Gideon Rowhan Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 magnifica la scelta delle tinte calde per copletare lo sfondo!!!! vedi che il chiaro esaltà la figura;-)...è pieno di luce e calore !!!! secondo me è venuto benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Molto caldo, la scelta dei colori è perfetta!! Molto bello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 bravissima!!! come gli altri trovo azzeccatissima la scelta di colori... poi io adoro i colori caldi, quindi sono anche di parte!!! brava brava!! bellissimo lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 11 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Wow, grazie! ci ho lavorato un bel pò, sono contenta che vi piaccia!! Per ora posto solo un disegnino fatto sul retro della scheda, durante sesisone E' venuta ciccina, mi piace^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Bello, il tratto è molto morbido, ma vorrei sollevare due osservazioni: - la spada è quasi più alta di lei - dalla posizione delle gambe sembra stia per cascare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 11 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Si, è vero! sembra che si stia spaccando la gambaXD Magari poi la sistemo;-) La spada è voluta così lunga, l'ho fatto per un'amica fissata con quella di Sephiroth:lol: (non assomiglia alla sua spada, però è lunga abbstanza da piacerle ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 A parte la gamba, è molto bello! Continua così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Mi pare un buon lavoro, a parte il problema alla gamba , brava! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Ah... i jappi e le loro spade chilometriche, roba da far invidia ai Manowar... Allora capisco il tuo dramma, ho anch'io gli amici mangofili. Complimenti ancora per la morbidezza, anch'io sto cercando di darla a ciò che faccio, ma alla fine lo spigolo prevale sempre:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 bellissima! straordinaria! fantastica! complimenti vivissimi! mi piace da morire!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 12 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Ah... i jappi e le loro spade chilometriche, roba da far invidia ai Manowar... Allora capisco il tuo dramma, ho anch'io gli amici mangofili. Complimenti ancora per la morbidezza, anch'io sto cercando di darla a ciò che faccio, ma alla fine lo spigolo prevale sempre:banghead: Il tuo stile è fantastico con gli spigoli!!! Lo trovo molto incisivo ed espressivo! Poi ti invidio a morte il modo in cui sai usare il bianco e nero... NIGHTMARE: A parte la gamba, è molto bello! Continua così! DREAM: Mi pare un buon lavoro, a parte il problema alla gamba , brava! GHON: bellissima! straordinaria! fantastica! complimenti vivissimi! mi piace da morire!!!! Grassie! Domanda stupida: come si fa a citare più post??? (scusate ma non l'ho ancora capito... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 utilizzando il tasto multiquote, a destra di 'riporta' bel disegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 13 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Grazie!!! Ok, adesso mi sento idiota.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Wow, grazie! ci ho lavorato un bel pò, sono contenta che vi piaccia!! Per ora posto solo un disegnino fatto sul retro della scheda, durante sesisone E' venuta ciccina, mi piace^^ beh tanto di cappello per lo schizzo al volo fatto durante sessione comunque qualche erroretto a manolibera ci scappa sempre ed è giustificabile io ormai uso sempre lo stesso sitema per correggere e recuperare gli schizzi dai "fogli volanti", ricalco , sovrappongo un foglio leggero e seguo giusto le linee guida...risultato, un disegno silmile al primo ma più pulito e corretto ah cosa si deve fare per l'arte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 bellissimi lavori! stai andando alla grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 14 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 E' un pò che non aggiorno quì! Non ho avuto molo tempo per mettermi a disegnare in modo decente (scusa Gid!!! XD ) ma qualche scarabocchio l'ho buttato giù! Questo è un esperimento con le matite/carbincini colorati^^ dal vivo fa un altro effetto, è più carino U_U E questa è la versione in bianco e nero: Disegno con tema la primavera (ci stavo lavorando già da un bel pò^^):The Spring Inside You Nuovo WIP(non lo finirò maaiii!!!): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Davvero belli Mia, complimenti gran bella colorazione, ma (forse per affetto allo stile) preferisco quello in bianco e nero.. solo per motivi personali cmq, tutti belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 (scusa Gid!!! XD ) ma qualche scarabocchio l'ho buttato giù! se un giorno vedrai Gid con questa faccia -> abbi paura perchè in realtà dentro è -> e sta per-> comunque belli il mio preferito però è il wip, per stile, molto elegante, scelta del colore, colorazione ...non vedo l'ora di vederlo finito...ma forse hai ragione, non lo finirai mai...soprattutto se non ricevo qualcosina prima -><- scherzo :lol: o no..?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 14 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 AAAAAAAAAHHHHH!!!! Paura paura paura paura!!!! No, dai, a parte gli scherzi... domani ho un esame, fatto questo mi metto sotto con quel dannato porto!!! E' comunque la mia priorità, questi disegni li ho fatti tempo addietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Belli è il work in progress promette veramente molto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato