Mia Osis Inviato 31 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2008 Grazie ragazzi! Mi ci sto impegnando parecchio, e' soddisfacente vedere che progredisco^^ Al momento non posso essere molto attiva perche' sono tre settimane in Inghiterra, quindi niente tavoletta graficaaa!! T_T Tanti scarabocchi in compenso! attenta solo alla bocca che non mi sembra in asse con il resto del viso (è più orizzontale del resto!) Grazie di avermelo fatto notare^^ Appena aggiungo ram (o appena capisco perche' photoshop non mi lascia usare Fluidifica ) la sistemo tutta!! Bye!
Lillyen Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 Grazie di avermelo fatto notare^^ Appena aggiungo ram (o appena capisco perche' photoshop non mi lascia usare Fluidifica ) la sistemo tutta!! Ma come fai?? riesci ad usare il filtro senza rovinare i dettagli? te lo chiedo perchè ho provato spesso ad usare Fluidifica per modificare i dettagli ma si notava troppo il "movimento" del filtro.
Mia Osis Inviato 4 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2008 Il movimento? Beh, io cambio la grandezza del pennello... e ingrandisco l'immagine cosi' posso sistemare le eventuali ondine pixel per pixel! XD Mi sono allenata facendo la plastica facciale a me e ad un mio amico^^ e' troppo divertente!
Mia Osis Inviato 20 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2008 Dopo una lunga assenza (tre settimane... bon, più o meno lunga^^) eccomi tornata con un WIP che mi sono decisa a colorare! Per la posa ho usato una foto di riferimento che non ricordo dove ho trovato...
Dair Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Inviato 20 Agosto 2008 davvero bello(come tutti i tuoi lavori) brava
Ghon Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 :stupefatt è già meraviglioso così, non me lo immagino da finito :stupefatt mi piace davvero molto, specialmente per la luminosità che gli hai dato, voglio proprio vederlo finito, davvero complimenti!!
dreamworker Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Inviato 23 Agosto 2008 Gran bella posa e prospettiva molto efficace! Mi piace fin ora la scelta delle tonalità di colore, non vedo l'ora di vedere il lavoro ultimato!
Lothavier Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Inviato 25 Agosto 2008 Ottimo inizio, promette molto bene, aspetto con ansia la conclusione
Mia Osis Inviato 28 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2008 Grazie mille a tutti! purtroppo in questo periodo ho davvero poco tempo per disegnare, quindi solo bozzette! Finito il trasloco e rimessa in pari con gli esami mi dedicherò seriamente al disegno della guerriera sulla scogliera^^ Per ora ecco un paio di scarabocchi con Photoshop! Questo è l'ennesimo tentativo di ritrarre il mio pg preferito, Saska Ithiur. Come lineamenti non ci siamo, ma l'atteggiamento mi piace, ci azzecca! Questo invece è solo uno schizzo veloce, ma mi piace come sono venuti capelli e volto^^
wiz_73 Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 Alla faccia dei bozzetti ..mi piacciono molto tutti e due.. :clap: ciao ALe
mjolnir Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 Io sono un fan degli scarabocchi Complimenti! Bellissima la prospettiva della guerriera sulla scogliera. Anche io attendo di vederla finita. Consiglio forse inutile: fai attenzione ai piedi (cioe' a come si posano sulla scogliera, e a cosa si vede o non si vede), dato che la prospettiva che hai scelto e' difficile e puo' essere ingannevole!
Ghon Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 Ottimi "schizzi" Il viso della seconda ragazza è davvero molto aspressivo! complimenti
dreamworker Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 Come già detto in DA, ottimi schizzi continua così che stai andando forte
Mia Osis Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Salve a tutti! Ecco qui altri scarabocchi di prova! (questa volta su carta;-) ) Sono fatti a carboncino e matite "colorate" su carta da pacchi^^ Questo invece è a matita... non so quale mi piace di più... Commenti, critiche, insulti...? Bye!
niji707 Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 belli!!! io preferisco la versione sulla carta da pacco.. in generale preferisco l'effetto dato da basi non bianche
Dair Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 il primo è davvero stupendo, mi piace troppo
Dex91 Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Belli davvero, comunque mi piace di più quello su carta da pacchi E' stato arduo scegliere, essendo ambi fatti parecchio bene ^^
werecat Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 davvero belli! il mio preferito è il tipo con le ali, semplice ma a mio parere di grand'effetto!
Mia Osis Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Eheh.. sono felice vi piacciano^^ Ma forse alla fine preferisco quello a matita.. non so, mi sembra più "completo"... Ecco un altro scarabocchio fatto in velocità: volevo provare contrasti di luce, ma causa poco tempo e soliti errori ad usare i livelli di Photoshop (li oodioooo!!!) è venuto un pò uno schifino:banghead:
Messaggio consigliato