Jump to content

Featured Replies

• Risposte 303
  • Visualizzazioni 45,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Ehm... si... potrei provare... *Guarda il computer che le ringhia dietro* Si, magari fra un pò... XDXDXD Sempre onoratissima di incontrare il Vostro gusto Maestr

• Uhm... un pò di idee confuse ne ho, ma sistemerò con calma^^ Intanto grazie tantissimo dei consigli:mrgreen: Questo è il wip di un disegno che ho ripreso dopo un pa

• Grazie ad entrambi! Rache: hai ragione, creare cose non reali che sembrino reali è davvero complicato, ma anche il fine di tutto il mio studio, saper creare un mondo dal nulla! S

Posted Images

• Author
comment_257968

werecat ha detto:
no perchè? a me sembrano venuto molto bene! forse dipende dall'idea che vuoi dare alla figura...così dà molto l'idea di anima ribelle e selvaggia...poi se avevi qualcos'altro in mente non saprei...

Uhm... non saprei, l'effetto anima selvaggia è quello che volevo... però mi sembrano troppo poco realistici...

mav90 ha detto:
umm mi piace molto come lo hai colorato^^ e ti volevo chiedere che programma usi per la colorazione digitale:bye:

Sono felice che ti piaccia^^

Per questo ho usato Corel Painter, per gli altri di solito Photoshop... ;-)

:bye:

comment_258897

Trovo che questo tuo ultimo lavoro stia venendo una meraviglia! ha molto carattere, non solo per gli occhi, ma anche per la posa del volto e i lineamenti, è una cosa davvero encomiabile! non nascondo di invidiarti molto :I

• Author
comment_259370

Dair ha detto:
adoro non capire una ceppa di disegno... perché da profano io lo giudicherei bene ;-)

Dex91 ha detto:
Quoto dair, anchio ne capisco na cippa e mi sembra che stia venendo benissimo!

XD Grazie raga! :mrgreen:

FairDragoon ha detto:
Trovo che questo tuo ultimo lavoro stia venendo una meraviglia! ha molto carattere, non solo per gli occhi, ma anche per la posa del volto e i lineamenti, è una cosa davvero encomiabile! non nascondo di invidiarti molto :I

Addirittura! :redface:

Sono felice che ci vedi del carattere, perchè è una cosa che ho sempre stentato a trasmettere coi miei disegni, grazie! ^^

Questo è un nuovo lavoretto, giusto da inframezzare con l'altro^^

L'avevo iniziato in photoshop, ma poi non mi piaceva come stava uscendo e l'ho passato in Corel^^ Molto meglio sisi! :-D

Stavolta però non ho usato references, quindi le ombre verranno sballate come sempreXD

tipatutinabaknu4.th.jpgthpix.gif

Mi dispiace solo che si vede piccolina! ç_ç Cattivo Imageshack! :banghead:

comment_260271

vista :-D

non so che dire... cioé nel senso che è un disegno molto particolare e mettermi a filosofeggiare dopo una giornata dopo questa non mi va... ma lo farò lo stesso :-D

la donna che esce dall'infinità o da ciò che è ignoto e che ne è allo stesso tempo l'impersonificazione :-)

• Author
comment_261113

Dair ha detto:
vista :-D

non so che dire... cioé nel senso che è un disegno molto particolare e mettermi a filosofeggiare dopo una giornata dopo questa non mi va... ma lo farò lo stesso :-D

la donna che esce dall'infinità o da ciò che è ignoto e che ne è allo stesso tempo l'impersonificazione :-)

Lillyen ha detto:
Il lavoro sulla "divisa" mi piace molto.

Però non ho capito se lo devi completare.... :confused:

XD Si, lo devo completare! Però dopo il commento di Dair mi sa che ne farò due versioni: una seguendo l'idea iniziale (è una normalissima tipa:-p ) e una secondo la sua visione filosofica^^

comment_261196

Mia Osis ha detto:
XD Si, lo devo completare! Però dopo il commento di Dair mi sa che ne farò due versioni: una seguendo l'idea iniziale (è una normalissima tipa:-p ) e una secondo la sua visione filosofica^^

Mi sto fomentando :-D (grazie per l'importanza che hai dato al mio commento ;-))

comment_264144

Stai migliorando moltissimo con la colorazione digitale. Mi piacerebbe vedere qualche cosa di finito, un progetto di illustrazione completo, secondo me al livello a cui sei arrivata ora dovrebbe uscire un'immagine molto bella :cool:

• Author
comment_264580

Dair ha detto:
Mi sto fomentando :-D (grazie per l'importanza che hai dato al mio commento ;-))

E di che!^^ Le critiche e i suggerimenti sono sempre ben accetti, poi mi hai dato una bella idea!

dreamworker ha detto:
Stai migliorando moltissimo con la colorazione digitale. Mi piacerebbe vedere qualche cosa di finito, un progetto di illustrazione completo, secondo me al livello a cui sei arrivata ora dovrebbe uscire un'immagine molto bella :cool:

Qualcosa di finito... T__T Non ho tempoooo!!!! Ultimamente non riesco a disegnare e quel poco che faccio mi fa schifo... :-(

Questi ultimi due disegni ci tenevo molto a finirli, proprio perchè dopo tante prove volevo qualcosa di effettivo, per vedere veramente a che punto sono... ma il tempo è tiranno e io mi stanco troppo presto di un soggettoXDXDXD

Però mi ci metterò di impegno, e pian piano li finirò! Promesso! :-D

Danyel93 ha detto:
Capperi! Bella resa... Solo che incompleto! >_<!! ^^

Lavorerai sullo sfondo o lo lascerai così confuso?

Grazie^^

Eh.. dammi tempo^^ Lo sfondo non lo so.. pensavo di lascarlo così, ma chi vivrà vedrà! ;-)

• 1 mese dopo...
  • Author
comment_281595

Dopo tanto, troppissimo tempo, torno a tormentarvi! :-D

Temo per poco perchè tempo purtroppo non ne ho... T__T

Intanto, anche se in ritardo

BUON NATALE A TUTTIIII!!!!!

E ora vi mostro i progressi che ho fatto, più che altro sono prove ed esercitazioni per tenermi allentata^^

gitanafasciaie2.th.jpg

Questo lo sto copiando da un quadro di Di Mayo, ma nella versione finale lo cambio un pò^^

tipasdraiatacolorevq6.th.jpg

Come al solito si vedono piccolini ma vabbèXD

Ciao a tutti!! :bye: