niji707 Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato 28 Dicembre 2008 belli!!! \( ^.^ )/ veramente belli!!! Buone Feste anche a te, Mia!! Ciaoo!
Dair Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato 30 Dicembre 2008 ciao Mia!!! bellissimi come al solito i tuoi disegni. devo dire che è davvero particolare il quadro di Di Mayo, mi intriga davvero. Buon proseguimento di lavoro
dreamworker Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Il ritratto sta procedendo benissimo, sei migliorata tantissimo nella colorazione digitale, brava!!
Mia Osis Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 Ciao!! Prima di tutto grazie a tutti dei commenti! Poi voglio chiedere scusa se sono così poco presente, ma non è davvero un buon periodo, mi dispiace un sacco!!!! Non sto combinando molto ultimamente, come al solito inizio tanti lavoretti diversi e li mollo a metà...:banghead: Questo è l'ultimo su cui mi sto cimentando, ho deciso che devo imparare a disegnare gli uomini^^ Come riferimento ho usato uno dei modelli di Posemaniacs
Mia Osis Inviato 14 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Direi che è ora di riesumare questa vecchia mummia di thread! Giusto per ricapitolare... quì c'è l'unico disegno di quelli che avevo iniziato che sono riuscita a finire! (dispersiva come al solito...XD) Questo è abbastanza recente, sono ritornata a Photoshop (ora dovrò ricordarmi come si usa Corel! ). Ci tengo molto, prima di tutto pechè ritrae il mio pg Saska, poi perchè era la prima volta che facevo un disegno completo in un interno e mi piace come atmosfera^^ Sto lavorando sui volti in Photosciopp, usando delle foto di riferimento per cercare di eliminare la "fumettosità" che spesso mi perseguitaXD E invece questo è un lavoretto con gli acquerelli^^ (un pò vecchio ma amenXD) Ciao a tutti!!
Leo97 Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Tutti belli, il primo è stupendo! Sei davvero bravissima! Cavolo, voi illustratori mi fate proprio venire voglia di abbandonare matita e china e mettermi a imparare la colorazione digitale!
Mia Osis Inviato 14 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Cavolo, voi illustratori mi fate proprio venire voglia di abbandonare matita e china e mettermi a imparare la colorazione digitale! Noo! Matita e china sono così belle!! Non ho mai imparato a gestire la china, ma vedo certi disegni in giro che mi fanno un'invidia! Mai abbandonare il tradizionale per il digitale, porta sempre avanti entrambe, sono totalmente differenti e danno soddisfazioni diverse^^ E grazie, sono felice che ti piaccianno!
niji707 Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 che bell'update!!! wow, sono bellissimi... anche a me piace particolarmente il primo, veramente ben fatto! ma anche gli altri sono molto belli... riesci a dare una bella atmosfera e fare incuriosire su chi siano questi personaggi! E sono d'accordo, anch'io la china non è che la sappia usare, però le matite... sono divertentissime! e danno risultati diversi e sensazioni diverse rispetto al digitale... per carità, il digitale è il mio grande amore, ma non vedo perché rinunciare alla matita.
Lillyen Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 Molti li avevo già ammirati su DA. Bravissima come sempre. Adoro la fanciulla in bianco e nero. Molto espressiva.
Leo97 Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 @Mia: il problema è che con la china faccio anche io solo tentativi. E' difficile! E poi pensavo alla colorazione digitale per comodità e (credo) semplicità. Purtroppo con tempere/pittura e cose simili sono una scarpa.
Neltharion Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 Che belli complimenti!!! La ragazza in b/n mi piace tantissimo soprattutto per l'espressione che sei riuscita a darle.
Dair Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Inviato 14 Agosto 2009 belli tutti, ma questo è quello che mi piace di più. Ho seguito la sua lavorazione praticamente dagli esordi
Mia Osis Inviato 15 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2009 Grazie a tutti!! @Niji: Il tuo commento mi rende felicissima, sono contenta che i personaggi incuriosiscano!!^^ @Lillyen: siii!! mi sento realizzata! XD l'espressività purtroppo è un mio punto debole, quindi son contenta che almeno in quel disegno si noti.. @Mia: il problema è che con la china faccio anche io solo tentativi. E' difficile! E poi pensavo alla colorazione digitale per comodità e (credo) semplicità. Purtroppo con tempere/pittura e cose simili sono una scarpa. Uhm.. beh, all'inizio si è tutti della scarpe..O.o (io ero un vecchio stivale eh! ) Ci vuole tanto impegno.. come anche nel digitale! Io lo trovo in un certo senso simile agli acquerelli: facili da usare se vuoi un risultato semplice, una dannazione se cerchi qualcosa di elaborato...! Sta tutto nel provare e vedere come ci si trova^^ @Neltharion: grazie! detto da te poi^^ Quando hai aperto la tua gallery mi hai traumatizzata così tanto che avevo deciso di darmi all'ippica.. XD (poi mi son ricordata che avevo già provato..XD ) @Dair: visto che alla fine ce l'ho fatta? E non mi sono dimenticata della "donna dell'infinito/indefinito", appena mi ricordo come si usa corel la riprendo^^ Intanto ho fatto questo quì, con gli acrilicucci... L'ho dovuto ripassare con photoshop perchè lo scanner aveva appiattito tutti i colori... L'originale è meglio U_U
Dair Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Inviato 16 Agosto 2009 @Dair: visto che alla fine ce l'ho fatta? E non mi sono dimenticata della "donna dell'infinito/indefinito", appena mi ricordo come si usa corel la riprendo^^ non avevo dubbi, hai fatto davvero un gran lavoro sono felice che quel commento ti abbia ispirato ^^ complimenti per la fata; come in tutti i tuoi disegni, c'è una cura dei particolari che rendono il lavoro davvero apprezzabile ^^
Mia Osis Inviato 24 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Quando l'ispirazione arriva dannatamente in ritardo ' : L'idea del cielo me l'ha fatta verire niji, non avevo mai provato una cosa del genere^^
wiz_73 Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Bellooo Mia..il cielo e la scelta della pallette mi paice assaiiii!! Bravissima.. ps: guarda che i draghetti (che conosciamo noi ) a me piacciono moltissimo!!
Mia Osis Inviato 25 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Son felice che ti piaccia^^ Il cielo mi esalta tantissimo, ero convinta che fosse una cosa stramegadifficilissima da fare e invece è gia decente così! (A me viene un pò tristezza a pensare a come sono venuti in CMYK...il punto di forza erano i colori... )
TheBuriedHatchet Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 GiàGià! davvero simpatico... mi piace l'effetto della texture del foglio sulle ali!
Mia Osis Inviato 28 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2009 @Lillien: grazie^^ @TBH: ehm... mi sono persa qualcosa... ti riferisci alla fata o al drago...? perchè se ti riferisci al drago scusa ma non ho proprio capitoXD
Messaggio consigliato