Dair Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 ola mya! faccio due osservazioni veloci veloci: 1)gli acquarelli:l'ambiente marittimo è davvero suggestivo e mi colpisce perché mi ricorda un luogo dove sono stato. Mi ha colpito anche il fiore, ma devo rifletterci sopra. Grande Mya. 2)contorsionista:magari potessi fare questi risultati mentre mi allento xD muy bien direi. Mi aveva lasciato perplesso il braccio all'inizio, poi ho capito dove fosse il pollice... xD come al solito, una solita parola per i tuoi lavori: beatifull olaaaaaa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Aaaah! Che vergogna, sono passata in seconda pagina! Male, molto male!!! Chiedo scusa per la poca presenza, periodo incasinato (al solito ) Questo è l'ultimo lavoro "completo" (in realtà manca un personaggio ma per ora va bene così) che ho fatto, avete consigli/opinioni, soprattutto su come sviluppare lo sfondo (e le luci)? Dovrebbe essere una grotta marroncina ma non so se dettagliarla o lasciarla solo accennata... Ciao a tutti! :-* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 ohi, bentornata Mia!! Allora... bellissimo ritorno, bel personaggio, molto ben fatto!!! Però effettivamente lo strovo staccato dal suo sfondo: lo sfondo è tutto sfumato, come se non fosse a fuoco, mentre lui è ben definito, quindi mi pare che non siano nello stesso posto. Secondo me dovresti rendere lo sfondo più definito almeno nella zona del personaggio.. poi in lontananza può perdersi in una sfocatura. Più definito non intendo per forza più dettagliato... basterebbe qualche linea più netta, magari nelle luci o nelle zone d'ombra, per combattere quell'impressione di "fuori fuoco". Comunque davvero un bel lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Grazie! Ci rimetterò sucuramente mano, grazie per il consiglio! Allora, intanto ho fatto un pò di esercizi con i colori/luci, il primo l'ho preso da questo speedpainting: Avevo già provato a farlo due anni fa, ma ora mi sembra meglio XD Il secondo l'ho copiato da un'immagine che ho trovato tempo fa in internet, ma non ricordo di chi è, comunque è questa, se conoscete l'autore mi farebbe piacere scoprire chi è! ---> Quello che ne è uscito: Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Kirsi Salonen: http://www.kirsisalonen.com/web2009/DesertSand.html Ho vinto una bambolina?? eh? eh? ottimi lavori, bellissimi toni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Una bambolina piena di BISCOTTI!! E ora vado a sbavare sul suo sito! XD Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 18 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 E' un belpò che non passo e anche un bel pò che non disegno seriamente mannaggia a me!! Questo è il disegno con cui ho ripreso, sempre a complicarmi la vita con le foreste! XD (non ho ben capito come funzionano gli allegati, come li cancello? XD ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 A sprazzi ricompaio Ecco un paio di disegni con cui sono andata avanti: Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 Brava Mia! continua così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachelle Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Quel bosco che hai fatto è davvero come mi immagino il luogo di residenza degli elfi dei boschi *_* troppo bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 grande Mia!! anche la guerriera ha un design dell'armatura troppo bello!! e reso benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Grazie a tutte! @Rachelle: si, pensavo proprio di metterci qualche casetta stile elfico in giro! Ma prima che arrivi a quel punto ci vorrà parecchio tempo! Ho la tendenza a convincermi di non saper disegnare le cose (tipo armature e boschi) poi per caso ritrovo dei vecchi disegni e penso: ma quì pur l'ho disegnato bene! XD Questa è stata la mia ultima scoperta: (vediamo se la connessione permette di caricare l'immagine..) Ho trovato la scansione di un vecchissimo disegno a matita di un elfo accucciato in questo bosco di betulle e ho deciso di colorarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Quedsto bosco è proprio bello! Ottime luci! attenta solo alle ombre dei tronchi e alle luci tra le fronde nel fondo. Complimenti! Secondo me coi boschi non hai proprio problemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachelle Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Ho la tendenza a convincermi di non saper disegnare le cose eEheheh tu con i boschi e le armature... io ce l'ho praticamente con tutto... vado sempre in crisi mistica!! E invece guarda che mi piace un sacco come fai questi scorci... sono ben bilanciati e rendono bene l'idea... poi va beh io sto in fissa con gli elfi quindi ti dirò fino all'ossesso di disegnarci tutta l'ambientazione elfica!!! visto come disegni sei più che in grado!!!!! poi dimmi quando hai finito che mi ci faccio il progetto della casa dei sogni XD che poi disegnare le ambientazioni fantastiche è di un complicato disumano... non è facile quando si deve fare tutto uno studio dietro che però poi non va a sfociare nella realtà.... da più soddisfazione ma è certamente più complesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Grazie ad entrambi! Rache: hai ragione, creare cose non reali che sembrino reali è davvero complicato, ma anche il fine di tutto il mio studio, saper creare un mondo dal nulla! Sono andata avanti un pò a caso con lo sfondo, ditemi come vi sembra! Bye!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Un esercizietto che ho fatto ieri in tre-quettro ore: L'ho copiato da questa foto, che come al solito non ricordo di chi è! Tendo a fare tutti testoni, non so come invertire questa tendenza! XDXD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mithril Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Tendo a fare tutti testoni, non so come invertire questa tendenza! XDXD Premesso che secondo me è un buon esercizio, credo che dipenda, almeno nel caso specifico, dal fatto che hai accorciato tutte le misure verticali rispetto a quelle orizzontali. Prova a fare delle misurazioni in fase di impostazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Hai ragione! Faccio sempre tutto a "mano libera" perchè sono troppo pigra per prendere le misure! XD Ho provato a sistemarlo coi magici mezzi di photoshop: E poi mi son messa a fare questo, in attesa di ispirazione: Ciaoooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Il secondo lo trovo notevole. Bellissimo il verde degli occhi(forse un peletto troppo illuminati e questa luce li rende un peletto piatti) e la luce di rimbalzo sulla mandibola! complimentoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 Vero!! Questo elfo mi piace un sacco! Molto pro! Bravissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato