Mithril Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 L'elfo è molto bello e anche l'aggiustamento mi paresia ben riuscito.
Mia Osis Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Grazie a tutti! @Lepra: gli ho scurito gli occhi, l'ho postato su DevArt Ultimo sfizio che mi tolgo poi giuro che torno sul png!! L'avevo iniziato così, ma frontale mi veniva troppo ciccio..
fed_44 Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 questo mi piace molto, la posa "di sguincio" gli ha giovato moltissimo, adesso è molto più dinamico e sembra anche più naturale. BRAVISSIMA!!!
Mia Osis Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Grazie! Sono abbastanza contenta di come sta uscendo, ho qualche dubbio sull'illuminazione, non l'ho mai usata "diretta", cioè col sole che colpisce direttamente e fa delle macchie di luce.. Per ora mi sono arrangiata così:
niji707 Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 notiamo prego il nome del file: "bardo figo2c" a me sembra che stia proseguendo molto bene!
Mia Osis Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Ahahahah!! XD Potrei giustificarmi dicendo che è per distinguerlo da quello scarso di prima...ma la realtà è che mi piace!
ilmat Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Mia ma non ci fai vedere più nulla???? Aspettiamo fiduciosi...
Mia Osis Inviato 8 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2012 LOL, non avevo neanche visto che avevi scritto qualcosa! Che rincoglionita! XD Sono in un periodo un pò stagnante, sto cercando di andare avanti col png, ma l'unica cosa che mi riesce è andare avanti a pezzetti microscopici su un vecchio disegno che ho provato a finire per riprendermi un pò... ( Che sarebbe questo se vi interessa ---> http://saska-ithiur.deviantart.com/#/d59wkc7 ) Però vi scruto, non preoccupatevi! Ciao!!
ilmat Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 ti sta venendo moooolto bene! Anche lo sfondo che non è mai per nulla facile. Brava! Secondo me c'ha un po' la testa grossa...unica cosa... A presto mia! Mat
FrancescaBaerald Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Inviato 10 Agosto 2012 Bellissimo lo sfondo e i colori scelti!
Mia Osis Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Grazie ragazzi! Alla fine sono riuscita a finirlo (uno dei pochi disegni che hanno questa fortuna! ). Ho cercato di rimpicciolire la testa ma a causa di errori di salvataggio all fine non ho capito se è più piccola o no, mi SEMBRA che rispetto alla versione prima sia un pò più piccola XD Ciaoo!!
niji707 Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Lo sfondo, la composizione, l'atmosfera... È veramente spettacolare! Il volto, secondo me, è ancora un po' il punto debole di questo lavoro, ma viene ampiamente compensato dal resto.
Mia Osis Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Grazie niji! Cosa non ti piace del volto? E' sempre troppo grande? Io non riesco più ad essere critica, ci sono stata davanti troppo tempo! XD Già che ci sono posto anche questo quì, me lo sto portando avanti da più di un anno mi sa! Pian pian aggiungo pezzi
Mithril Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Quest'ultima, secondo me, ha le gambe un po' corte...
lepracauno Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Ciao, la testa è un poco piatta rispetto al resto della scena che è fatta molto meglio. Per il secondo lavoro, è un poco troppo nero ma per ora va bene!
niji707 Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Mia: Ti piemmo! non mi piace fare la rompibip in pubblico! Il nuovo update mi sembra bellissimo!! Che bel design dell'armatura! E ha anche una bella faccia!!
_Akéiron_ Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Fighissima Maia sul tetto! Veramente una tavola ben costruita e ben realizzata Anche la guerriera spinosa mi sta piacendo, daje Mia!
Mia Osis Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Quest'ultima, secondo me, ha le gambe un po' corte... Dici? Non volevo fare la solita stangona, può essere che sano le ginocchia troppo in basso a farle sembrare corte? Anche con questa ci sono stata così tanto davanti che non capisco più le proporizioni.. Ciao, la testa è un poco piatta rispetto al resto della scena che è fatta molto meglio. Per il secondo lavoro, è un poco troppo nero ma per ora va bene! Ciao, grazie! Per il secondo voglio una cosa cupa e non intendo colorarlo La luminosità però ho notato che è diversa quando lo apro in Photoshop e quando lo apro col visualizzatore di immagini, quindi penso che la regolerò per ultima cosa e comunque sembrerà più o meno nero su diversi computer Stessa cosa con il disegno sopra, i colori cambiano sui vari schermi su cui lo visualizzato. Fighissima Maia sul tetto! Veramente una tavola ben costruita e ben realizzata Anche la guerriera spinosa mi sta piacendo, daje Mia! Grazie Aké!!! <3
Messaggio consigliato