Mia Osis Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Che figata! Prossimamente ci provo! Aké sei sempre un pozzo di saggezza!! Posto quì un riassunto dei miei lavori: COLORE:
Mia Osis Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Posto un pò dei miei ultimi disegni, giusto per riaggiornare Due commissioni per Anonima GDR: Un esercizio di paesaggio, copiato da una foto: Un esercizio sulla luce (lo sfondo è una foto incollata ) Una bozza che ho da parte da qualche tempo e non so come continuare..
Mia Osis Inviato 6 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Hey sono ancora viva! Ho trovato l'ennesimo lavoro fulltime a turni che non mi lascia tempo per vivere, ma ogni tanto disegno ancora! Ci sto di nuovo provando con gli acquerelli, ma non sono sicura di piacergli...eheh... Due segnalibri che ho fatto per degli amici, il primo pseudo-steampunk, il secondo ispirato a Lagertha di Vikings. Questo l'ho fatto su ispirazione dei libri di Stephanie Pui-Mun Law, di cui sono perdutamente innamorata.. Doveva essere un esercizio sull'uso delle textures ma non è propriamente riuscito. E infine qualcosa di digitale. Una commission di un pg di Skyrim Come al solito, consigli e insulti sono i benvenuti!
Messaggio consigliato