Lillyen Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Il secondo wip piace moltissimo anche a me. Inoltre trovo gli occhi molto espressivi, già così! Brava!
werecat Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 sono tutti bellissimi! mi piace soprattutto come fai gli occhi, sempre così vivi! ci si aspetta quasi che si muovino!
niji707 Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 ;__; purtroppo sono un po' troppo grossi per la mia connessione di oggi sul lavoro... ^^; ma dalle thumbs promettono molto bene!! spero che la rete si riprenda che poi li guardo meglio...
Mia Osis Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2008 Grazie a tutti del sostegno^^ Si, gli occhi sono la parte che mi diverte di più! Posto il seguito delle mie fatiche, sinceramente non so se sia migliorato, però non mi dispiace troppo^^ Appena avrò aumentato la ram potrò ricominciare ad usare il filtro Fluidifica, e allora le faccio la plastica facciale! Fino a quel momento... siate clementi, è nata male!
Bradipo Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Bravissima Mia! Hai una galleria veramente interessante! Per puro gusto personale, spero che tu non abbandonerai lo stile con matita e sanguigna ( i primi disegni che hai postato sono i miei preferiti!) Ciao
Mia Osis Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2008 @Dream: grazie, non sai quanto sia importante per me il vostro sostegno!! @Bradipo: Grazie^^ No, non lo abbandono, cerco di portare avanti un pò tutte le tecniche assieme Però sinceramente a me non esalta più di tanto come stile...non so, credo sia perchè le matite mi sgranano troppo, è una cosa che mi infastidisce... Quì c'è il WIP del mio ultimo lavoretto ad acrilici^^ A breve mi iscrivo ad un corso di pittura, così finalmente inizio a fare le cose con criterio
Lothavier Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Davvero ottimi anche questi Mia, complimenti per la tua versatilità su vari stili così diversi ^^ Continua così!
dreamworker Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Bello anche lo studio in acrilico, è un ottimo inizio !!
Lancelot Kane Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Bellissimi gli occhi e il colore del viso della ragazza vista di fronte: molto naturale! Bravissima!
niji707 Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 oooh... molto belli entrambi!!! bravaa!!!
Mia Osis Inviato 23 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Giusto perchè non riesco a stare ferma su un solo disegno, ecco un altro coso-di-allenamento! La foto di riferimento l'ho trovata su DeviantArt, è di martyUK (giusto per essere corretti coi credits ) Visto che voglio lavorare sul colore della pelle ne ho scelta una con tanta pelle! L'ombra dello sfondo l'ho fatta senza controllare la foto, quindi probabilmente risulterà completamente sbagliata rispetto a quella della ragazza, ma vabbe!
dreamworker Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Ottimo inizio Mia, la pelle è sempre più realistica !
Lothavier Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Grande Mia!! Cresci sempre di più Io sfumerei le varie linee di colore, ma visto che hai scelto di lavorare sulla pelle sicuramente saprai qual è il tuo giusto approccio al disegno. Io posso solo dire che mi piace
Mia Osis Inviato 24 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Grazie^^ Per ora sto cercando di mettere giù i colori giusti, poi li omogenizzo (omogeneizzo...? omogenizzati...? O.o ). Pensavo di farlo, se riesco, con photoshop e pennellino micro, oppure lo passo su Painter e vado di blender!
Mia Osis Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Ecco un altro passo del faccino^^ Mi ispira come sta venendo! Commenti/suggerimenti?
Ghon Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 che dire...WOW! sta venendo benissimo!! sembra quasi reale Adoro gli occhi, ha uno sguardo davvero molto profondo...complimenti :clapclap:
niji707 Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 splendido!! i colori sono bellissimi!!! attenta solo alla bocca che non mi sembra in asse con il resto del viso (è più orizzontale del resto!) comunque complimenti per i toni usati!
Lillyen Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 Il nudo mi piace moltissimo! soprattutto le tonalità luminosa della pelle
Messaggio consigliato