11 Luglio 200816 anni comment_235471 Il secondo wip piace moltissimo anche a me. Inoltre trovo gli occhi molto espressivi, già così! Brava!
11 Luglio 200816 anni comment_235584 sono tutti bellissimi! mi piace soprattutto come fai gli occhi, sempre così vivi! ci si aspetta quasi che si muovino!
14 Luglio 200816 anni comment_236312 ;__; purtroppo sono un po' troppo grossi per la mia connessione di oggi sul lavoro... ^^; ma dalle thumbs promettono molto bene!! spero che la rete si riprenda che poi li guardo meglio...
21 Luglio 200816 anni Author comment_238056 Grazie a tutti del sostegno^^ Si, gli occhi sono la parte che mi diverte di più! Posto il seguito delle mie fatiche, sinceramente non so se sia migliorato, però non mi dispiace troppo^^ Appena avrò aumentato la ram potrò ricominciare ad usare il filtro Fluidifica, e allora le faccio la plastica facciale! Fino a quel momento... siate clementi, è nata male!
22 Luglio 200816 anni comment_238078 Bravissima Mia! Hai una galleria veramente interessante! Per puro gusto personale, spero che tu non abbandonerai lo stile con matita e sanguigna ( i primi disegni che hai postato sono i miei preferiti!) Ciao
22 Luglio 200816 anni Author comment_238142 @Dream: grazie, non sai quanto sia importante per me il vostro sostegno!! @Bradipo: Grazie^^ No, non lo abbandono, cerco di portare avanti un pò tutte le tecniche assieme Però sinceramente a me non esalta più di tanto come stile...non so, credo sia perchè le matite mi sgranano troppo, è una cosa che mi infastidisce... Quì c'è il WIP del mio ultimo lavoretto ad acrilici^^ A breve mi iscrivo ad un corso di pittura, così finalmente inizio a fare le cose con criterio
22 Luglio 200816 anni comment_238170 Davvero ottimi anche questi Mia, complimenti per la tua versatilità su vari stili così diversi ^^ Continua così!
23 Luglio 200816 anni comment_238241 Bellissimi gli occhi e il colore del viso della ragazza vista di fronte: molto naturale! Bravissima!
23 Luglio 200816 anni Author comment_238315 Giusto perchè non riesco a stare ferma su un solo disegno, ecco un altro coso-di-allenamento! La foto di riferimento l'ho trovata su DeviantArt, è di martyUK (giusto per essere corretti coi credits ) Visto che voglio lavorare sul colore della pelle ne ho scelta una con tanta pelle! L'ombra dello sfondo l'ho fatta senza controllare la foto, quindi probabilmente risulterà completamente sbagliata rispetto a quella della ragazza, ma vabbe!
23 Luglio 200816 anni comment_238426 Grande Mia!! Cresci sempre di più Io sfumerei le varie linee di colore, ma visto che hai scelto di lavorare sulla pelle sicuramente saprai qual è il tuo giusto approccio al disegno. Io posso solo dire che mi piace
24 Luglio 200816 anni Author comment_238482 Grazie^^ Per ora sto cercando di mettere giù i colori giusti, poi li omogenizzo (omogeneizzo...? omogenizzati...? O.o ). Pensavo di farlo, se riesco, con photoshop e pennellino micro, oppure lo passo su Painter e vado di blender!
25 Luglio 200816 anni Author comment_238834 Ecco un altro passo del faccino^^ Mi ispira come sta venendo! Commenti/suggerimenti?
26 Luglio 200816 anni comment_238975 che dire...WOW! sta venendo benissimo!! sembra quasi reale Adoro gli occhi, ha uno sguardo davvero molto profondo...complimenti :clapclap:
29 Luglio 200816 anni comment_239434 splendido!! i colori sono bellissimi!!! attenta solo alla bocca che non mi sembra in asse con il resto del viso (è più orizzontale del resto!) comunque complimenti per i toni usati!
31 Luglio 200816 anni comment_239849 Il nudo mi piace moltissimo! soprattutto le tonalità luminosa della pelle