luca axlrose Inviata 22 Gennaio 2008 Segnala Inviata 22 Gennaio 2008 Terre 9 paludi 1 shizo,deposito di morte 2 mishra's factory 4 polluted delta 1 strip mine 1 urborg, tomba di yawgmoth Creature 4 spettro ipnotico 2 cavaliere nero 2 confidente oscuro 2 eliminatore di phyrexia 2 korlash erede di blackblade 4 ombre di nantuko Artefatti 1 mox di diamante 2 chalice of the voild 1 petalo di loto 2 cappa delle profezie del sensei Altre Magie 4 duress 4 hymn to tourach 1 volonta di yawgmoth 4 editto diabolico 4 rito oscuro 2 spirito struggente 1 tutore demoniaco mi dicono che e perfetto....se avete dei consigli magari datemene...so che ne avete...!!!! vorrei giocare in tipo 1 ma di solito gioco for fun...gioco a magic da un po circa 3 o 4 anni....per i prezzi di certo nn voglio ricomprare il black lotus e il mox d'ambra appena venduti
Amministratore Subumloc Inviato 22 Gennaio 2008 Amministratore Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 Ti consiglio di leggere le nostre linee-guida e aggiungere al tuo messaggio qualche altra informazione.
Eiden Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 Terre 9 paludi 1 shizo,deposito di morte 2 mishra's factory 4 polluted delta 1 strip mine 1 urborg, tomba di yawgmoth Creature 4 spettro ipnotico 2 cavaliere nero 2 confidente oscuro 2 eliminatore di phyrexia 2 korlash erede di blackblade 4 ombre di nantuko Artefatti 1 mox di diamante 2 chalice of the voild 1 petalo di loto 2 cappa delle profezie del sensei Altre Magie 4 duress 4 hymn to tourach 1 volonta di yawgmoth 4 editto diabolico 4 rito oscuro 2 spirito struggente 1 tutore demoniaco mi dicono che e perfetto....se avete dei consigli magari datemene...so che ne avete...!!!! Sicuramente meglio di quello pstato un pò di giorni fà... Sinceramente se devi giocare un mox, vedi di usare quello di cromo, in penuria di quello d'Ambra visto che hai soltanto 18 terre e quindi non abbastanza da sprecarle sotto il mox... poi ci sarebbero 4/6 carte che cambierei... spirito struggente inutile se non hai una forte accellarazione di mana... anche se in coppia con qualche rito e volontà è deleterio... cappa... non ne vedo l'utilità invece porta a 4 i confidenti... calice in side è un bel chiodo se non giochi contro spoilerato e in 2x comunque non ci fai nulla... korlash per quanto possa essere carino non è risolutivo... li cambierei con un 4x di Pozzo Nero e un 4x di Asportare, o più precisamente con un 3x di pozzo 4x di asp e 1x palude...
luca axlrose Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 l'ho modificato leggermente....ho tolto i 2 spiriti struggenti e ho messo altre 2 paludi che in effetti scarseggiavano...cosi e ancora piu una bomba!!
Messaggio consigliato