Ilyanor Inviata 23 Gennaio 2008 Segnala Inviata 23 Gennaio 2008 Scusate un dubbio atroce mi attanaglia.. Se creo un mago di terzo livello con intelligenza 20(18 sul dado +2 mod razziale) ed ho il talento incantatore prodigio(+2 ai fini della valutazione di incantesimi bonus e CD) secondo il regolamento quanti incantesimi di primo livello avrò scritto nel mio libro degli incantesimi? Grazie in anticipo per le vostre risoposte..
Larin Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Scusate un dubbio atroce mi attanaglia.. Se creo un mago di terzo livello con intelligenza 20(18 sul dado +2 mod razziale) ed ho il talento incantatore prodigio(+2 ai fini della valutazione di incantesimi bonus e CD) secondo il regolamento quanti incantesimi di primo livello avrò scritto nel mio libro degli incantesimi? Grazie in anticipo per le vostre risoposte.. 3 dovuti al primo livello da mago, 6 ottenuti al primo livello da mago in virtù dell'intelligenza 22, 2 al secondo livello da mago. Fino al 2° livello, avrai 11 incantesimi di primo livello scritti sul libro. Al terzo livello ottieni due incantesimi scritti sul libro, che possono essere di qualsiasi livello tu sia in grado di lanciare. Quindi, se scegli di scrivere altri due incantesimi di primo livello, arrivi a 13.
Amministratore Subumloc Inviato 23 Gennaio 2008 Amministratore Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 3 dovuti al primo livello da mago, 6 ottenuti al primo livello da mago in virtù dell'intelligenza 22, 2 al secondo livello da mago. Fino al 2° livello, avrai 11 incantesimi di primo livello scritti sul libro. Al terzo livello ottieni due incantesimi scritti sul libro, che possono essere di qualsiasi livello tu sia in grado di lanciare. Quindi, se scegli di scrivere altri due incantesimi di primo livello, arrivi a 13. Potrei sbagliarmi, ma incantatore prodigio serviva a determinare gli incantesimi bonus lanciabili, non quelli conosciuti.
Dusdan Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Potrei sbagliarmi, ma incantatore prodigio serviva a determinare gli incantesimi bonus lanciabili, non quelli conosciuti.anche secondo me: quelli e la DC degli incantesimi.
Shar Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Sia con il Cerca su questo forum che con Google sembrano tutti d'accordo nel dire che conta per i bonus, non per quelli conosciuti...
Ilyanor Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Infatti la questione rigurdava proprio il talento.. Ad ogni modo grazie mille per la risposta... Alla fine un incantesimo di 1°liv non e propriamente impossibile da trovare!!
Messaggio consigliato