Dex91 Inviato 5 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2008 Phew, qualche min per fare uno schizzo l'ho trovato XD A voi i commenti Io non noto errori
Ghon Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Inviato 5 Aprile 2008 non noto neanche io grandissimi errori, ti consiglio solo di curare di più i capelli...
Dex91 Inviato 5 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2008 Se è per questo non ho messo i riflessi volutamente perchè era solo uno schizzo proprio a livello di pg, per capire le sue fattezze. Se volete li aggiungo
Ghon Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Inviato 6 Aprile 2008 no, era per dire, che in generale dovresti curare di più i capelli
FairDragoon Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Inviato 6 Aprile 2008 Ti è venuto bene, però io avrei fatto l'orecchio un cicinino più in basso e un tocco più grande.
Dex91 Inviato 6 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2008 Hai perfettamente ragione, grazie comunque @ Ghon : Va bien XD
niji707 Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Inviato 6 Aprile 2008 non ho niente da aggiungere a quanto già detto e concordo sia per i capelli che per l'orecchio... in particolare, i capelli sono resi con linee troppo "secche" e le ciocche risultano molto rigide e innaturali, secondo me. Per il resto è un buon volto, il naso mi sembra meglio del solito e tutto è al suo posto
Dex91 Inviato 6 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2008 Grassie XD Sì, i capelli sono rigidi. Ma penso bastasse fare ciocche separate per renderli un po più morbidi
niji707 Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 ^^ non so se ci sia un modo universalmente valido per i capelli... fai un po' di prove e vedi quale ti piace di più (e quale passa il nostro severissimo giudizio )
Dex91 Inviato 11 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2008 Ragazzi ho aperto la gallery sulla pittura di miniature, sulla loro scultura e sulla costruzione di scenari. A chi interessasse questo è il link, miraccomando aspetto molti commenti anche da chi non ne capisce, basta dire come vi sembrano XD http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=17695 Vi aspetto
Dex91 Inviato 13 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2008 Olè, eccomi dopo tanta assenza , durante la quale mi sono dedicato al modellismo e ho accantonato momentaneamente il disegno. Ma ieri ho ripreso, e mi sembra di essere più in forma che mai ( vai a capire come, dopo mesi durante i quali non ho disegnato per niente XD). Ragazzi, anche se sto ristudiando tutto dal principio, qualche schizzo manga lo faccio lo stesso. Ed ecco il risultato di alcuni minuti buca ( 3 ore in realtà, non c'era latino evvaie XD). Poi il resto del tempo ho cazzeggiato con i miei compagni ( nessun supplente, che figata full liberty XD) XD. Ma bando alle ciancie ecco lo schizzetto : Non mi sembra venuto male, ma a voi i commenti ( non è finito perchè è solo un esercizio veloce di pratica )
Ghon Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Inviato 13 Maggio 2008 come tu stesso hai detto, non è venuto male...un'esercizio molto utile
Dex91 Inviato 13 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2008 Grazie, cosa pensi dovrei correggere?
mav90 Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Inviato 13 Maggio 2008 hihihihihi te lo poxo dire ?? l'ultimo disegno è veramente bruttooooo muhahahah XDXDXD dai dex ke sai fare di meglio impegnati di + e prendi spunto dalle tue miniature ke sn degli ottimi modelli per disegnareeee approposito SCHERZAVO per chi non l'avesse capito approposito,gli addominali sono sballati ,l'anatomia del busto non è rispettata è da allargare di + ,il viso è sproporzionato rispetto al corpo e gli occhi sono troppo vicini .
Dex91 Inviato 13 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2008 Guarda, dei commenti non costruttivi non me ne faccio un emerita cippa °_° EDIT in risposta all'edit di mav : mah, a me non pare sproporzionato il viso °_°
werecat Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Inviato 13 Maggio 2008 si nota certamente un miglioramento, i capelli per esempio sono venuti molto meglio rispetto al passato. Non mi convincono molto gli occhi. Non sono un po' troppo grandi, anche per uno stile filo-manga? Poi è una questione di stile... Non riesco a capire poi quelle linee intorno al collo...sono lo sterno e affini oppure una specie di collare? Nel caso sia la prima, forse è meglio definire meglio. attenzione anche alla spalla a destra, dallo schizzo sembra tu stia rifacendo l'errore di staccarla troppo da corpo... il resto mi pare vada bene. Continua così
Dex91 Inviato 13 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2008 Gli occhi sì, sono troppo grandi XD Le linee costituiscono una specie di collare Mi sembrava ci fosse qualcosa che non andava con la spalla destra XD Grazie mille per le segnalazioni, di certo mi saranno utili in futuro
dreamworker Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Inviato 13 Maggio 2008 I capelli sono meglio delle altre volte, ma concordo con le critiche già fatte. Esercitati che i risultati stanno venendo
Dex91 Inviato 13 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2008 Eh, grazie. Sì, lo farò certamente XD
Messaggio consigliato