Ghon Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Nell'ultima immagine il volto è ben fatto ma il colore della pelle non mi convince per niente... Dex mi ha chiesto di postare l'ultima immagine a cui però sono state riportate delle modifiche, ed eccovela quà: http://it.tinypic.com/view.php?pic=jj729z&s=3 Si notano molto i miglioramenti, all'occhio salta subito la diversa tonalità della pelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Dex mi ha chiesto di mettere questa immagine da parte sua, pare abbia ancora problemi con il broswer internet ( formatta!! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 20 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Eh sì, ho ancora problemi con il pc ma riesco a venire qui dalla psp per rispondere, ma dalla psp non posso postare immy xD Allora, che ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Hai messo abbastanza correttamente le ombreggiature, se ci lavori ancora un po' migliorerà ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danyel93 Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 dex per l'ultima colorazione: il volto umano è rotondo quindi l'ombra che tu hi disegnato a destra sul volto è impossibile... siccome non son bravo con le parole te l'ho aggiustato... prima: dopo: D93 cmq noto con piacere che stai facendo dei piccoli miglioramenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 20 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Grazie Danyel ho capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Dex mi ha chiesto di postare questo disegno che ha fatto oggi, uno studio su dei volti: A mio parere il collo, nello studio in fondo è troppo grosso Inoltre mi ha chiesto di postare questo disegno: Non vedo enormi errori inoltre gli occhi mi picciono molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 ^^; richiamata all'ordine per non aver ancora notato questi disegni, commento subito... gli studi dei volti mi piacciono molto, soprattutto il primo... il secondo mi sembra che la forma della testa sia troppo "verticale"... forse i capelli vanno un po' troppo in alto, non so... nell'ultimo studio, quello senza capelli... la forma del cranio non mi sembra esatta: il punto di "massima larghezza" mi pare troppo basso. Però è sicuramente da ammirare la linea della guancia destra (sua destra... sinistra nel foglio) che mi sembra tenere ben conto dell'ossatura del volto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werecat Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 il viso colorato al computer non è male... la colorazione della pelle non mi convince moltissimo, sembra di plastica, ma gli occhi sono fatti davvero bene. I due volti da diverse angolazioni vanno molto bene, a parte forse la linea che gli passa sul naso (i due punti di vista differenti non danno la stessa impressione) e il collo del secondo, che forse è un po' lungo... l'unica pecca del pelato in fondo è la stessa fatta notare da niji: la forma del cranio ha qualcosa che non va... forse è troppo circolare, forse l'attaccatura del collo è troppo bassa...non saprei dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Secondo me, per quanto riguarda lo studio della pelle, potresti dar maggiore volume al viso se aggiungessi delle luci più intense e/o diverse tonalità. Mi spiego meglio: oltre alla zona in ombra, l'unica tonalità che rimane è quella base della pelle. Potresti utilizzare una tonalità più chiara per aggiungere un bordino di luce sulla guancia illuminata, o anche una luce colorata come se fosse la luce riflessa di un ipotetico sfondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 28 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Grazie , Reji, ci proverò Cmq eccovi un nuovo disegnino. Dopo miliardi di prove ho trovato il mio stile di naso XD Eccovi qui cosa intendo, ho provato a creare un mio stile con la mia sintetizzazione personale, senza ricorrere ad altri manga. Devo dire che mi piace questo stile di naso, ma a voi i commenti XD. Adesso procedo con il resto per trovare mie sentitezzazioni, vi faccio sapere Ho avuto un po di problemi a ripassare, i capelli erano meglio all'inizio ma vabbò mi ci devo abituare XD Proverò anche a fare una prova di colorazione, anche se non ne son sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Il naso mi piace! anzi è il particolare che mi piace di più dell'intervo volto. Cmq continua ad esercitarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 28 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Yep, adesso provo altre angolazioni per il naso e poi passo a stilizzare altro Cmq grazie ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werecat Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 non male dex. Ma quindi intendi che farai il naso uguale a tutti i personaggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 28 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Grazie ^^. Diciamo che lo stile è questo, poi magari in quelli più virili delineo di più il naso e altre cosette...ma all'incirca questa è la "base" xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 29 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Ed eccomi di nuovo con altri due disegnetti Nell' ultimo avrei voluto correggere i capelli, ma ormai avevo ripassato xD Fa niente, rimedierò con il prossimo ^^ A voi i commenti P.S = Notare come abbia già iniziato a cercare una stilizzazione dell'occhio, sebbene ancora non mi convinca. Farò altre prove . Ho provato anche a stilizzare il naso visto inclinato, e direi che di questo son soddisfatto ^^ E poi ho inziato anche con l'orecchio xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Non mi piace la benda del primo disegno. La posizione non mi sembra molto “realistica!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 29 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Ma non è una benda, è un coso incollato in faccia xD. Fosse stata una benda l'avrei fatta in modo più consueto é_é Nient'altro da dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Ma non è una benda, è un coso incollato in faccia xD. Ah... ma un coso cosa sarebbe? :confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 29 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Un pezzo di metallo incollato sulla faccia ( sarebbe che è stata " fusa " in faccia al personaggio per motivi che non possos svelare xD ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato