Dex91 Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Ook grazie a tutti, ma sopratutto a te Kanuka, che mi hai fatto notare quanto fossero brutti e mi hai dato una gallery su deviant-art che rappresenta proprio lo stile che adoro da quando conosco ragnarok e che cercavo da tempo Grazie a te ho potuto prendermi un po di tempo per osservare come il tizio fa le facce, i capelli ecc e sono riuscito a fare qualche miglioramento. Adesso proverò diverse angolazioni e inizierò a curare il tratto EDIT : Ora non so perchè ma a guardare i capelli postati stamattina che ieri sera mi sembravano stupendi mi vien da dire " che schifo" xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Bravo segui i suggerimenti di Kanuka, quest'ultimo tentativo è buono, continua e non demordere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Oddio Dream scusa, mi sono scordato di ringraziarti pubblicamente per il tutorial sui capelli che mi hai fornito e che mi ha aiutato molto ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Inoltre, come suggertito già da Kanuka, ti consiglio anche io di fare le linee dei capelli più morbide e sinuose, renderedanno molto di più, e avrai tutt'altro effetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Ci provo subito, tanto è un po di giorni che passo giornate intere a disegnare e non mi stanco mai, mentre prima dopo un po sentivo la stanchezza xD Ora fosse per me disegnerei giorno e notte senza dormire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Olè, nuovo studio sulla capigliatura, ormai ci siamo ! Che ne pensate ? Trovo questa volta i capelli siano molto più dinamici ( la frangetta mi piace molto com è venuta ** ), continuerò ad esercitarmi per fare ancora meglio ^^ Però non mi piacciono molto i capelli dietro, tenterò di rifarli meglio e un più realistici, ma direi che sparati non ci stanno male con quel taglio ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Ok, ho provato ad aggiustare, che ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Uhm mi è stato detto che quei capelli erano troppo voluminosi e che sembravano da ragazza °° Così ho provato a rimodificarli : Così va meglio ? ( ho schizzato alla veloce su paint perchè il foglio originale a furia di cambiare capelli si sta bucando xD ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Quest'ultimo ti è venuto decisamente meglio dei precedenti. Ora se guardi quello che ieri mi avevi fatto vedere e quello di oggi ti accorgi della differenza. Sono contenta che i miei suggerimenti e le gallerie ti siano serviti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Ecco, ora sono perssochè perfetti! hai curato di più le linee, rendendolo più morbide, ed ecco il risultato, tutt'altra roba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Avoja mi fanno tutti schifo ( anche il primo postato stamattina xD ) Anche perchè nel primo postato stamattina ho visto che non avevano senso i capelli sparati, e che la frangia era troppo aderente ( tutti quei capelli devono pur avere un volume ), e mi ero scordato di fare i capelli dietro la frangia xD Adesso ti piacciono come stanno venendo ? Ultime due domandine : meglio con la correzione che ho fatto a paint o quello prima di quello corretto con paint ? E poi cos altro potrei fare per migliorarli ? Ci sono errori particolari ? xD EDIT : Grassie ad entrambi, anche a te Ghon ^^ EDIT 2 : Ah, volevo sapere se, secondo voi, la faccia del personaggio ( capelli compresi ) si addice al suo background e al suo carattere : Dex, il protagonista. Un ragazzo differente dagli altri. Costantemente perso nei suoi pensieri e con lo sguardo assente, si mostra un ragazzo problematico e notevolmente passivo. In realtà, ciò è dovuto alla malattia che lo affligge. Almeno loro, gli abitanti del villaggio, la chiamano così. A causa di questa "patologia", Dex non possiede forza fisica. Il suo corpo è ridotto all'osso, un osso fragilissimo. A causa di ciò Dex è costretto a rinunciare al sogno di diventare come i nobili guerrieri del villaggio. Eh sì, fin dalla prima volta che li ha visti, Dex ha sempre sognato di essere come loro. Abili combattenti, sprezzanti del pericolo, astuti e imponenti. Tutte qualità che Dex non possedeva e non possiede tuttora. E infatti, a causa di ciò, Dex passa il suo tempo in casa a piangersi addosso. Ne consegue che non ha una vita sociale e che non ha amici, nè quanto meno una spalla su cui piangere. Ma, come potete immaginare, ciò durerà ancora poco. Ben presto dovrà fare scelte dalle quali dipenderà il suo futuro e quello di molte persone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Come BG ci sta perfettamente...i capelli sono perfetti in questo caso, e ancora di più lo sguardo nel vuoto...l'espressione del volto...è proprio la persona descritta nel BG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Bene ^^ E per la modifica di paint ? Va meglio con quella modifica o peggio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Beh, sinceramente quello di prima non mi dispiceva, mi piaceva abbastanza, ma anche quello con la modifica i paint non è male, ma si dovrebbe vedere come verrebbe dsegnato a matita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Ok, nei prossimi disegni delle angolazioni ci lavorerò sopra ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 A me convince di più quello del reply 387, vai che sei sulla buona strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Grazie dream ^^ Olè, nuovo schizzetto, ho iniziato uno studio sulle inclinazioni del volto del protagonista, e qui ormai si vede il modello definitivo di capelli ^^ Questo primo schizzo rappresenta la testa di Dex girata verso la sua destra, ma anche abbassata ^^ Attendo i vostri commenti, questa volta mi sembra venuta meglio di tutte le teste che abbia mai fatto ( compresa quella di oggi ). E' anche la prima abbassata che faccio xD EDIT : Corretta la massa di capelli in alto che3 mi sembrava troppo rialazata, ora mi sembra vada molto meglio ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 In quest'ultimo schizzo i capelli sono fatti molto bene, devo dire che hai migliorato anche nel tratto, il migliore degli ultimi che hai fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 quoto dreamworker, stai cominciando a prendere uno stile tutto tuo...continua così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Hehe mi sto applicando Comunque grazie, adesso continuo a fare inclinazioni ^^ EDIT : Grazie anche a te Ghon ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato