Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 432
  • Visualizzazioni 34,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Posted Images

• Author
comment_205149

Oggi pomeriggio ho fatto un paio di studi sul drappeggio e sono riuscito a cavare fuori qualcosina :

In primo luogo ho nuovamente ridrappeggiato il tizio di ieri schizzoninjadrappeggiatpv0.th.png

E poi ho provato a schizzare il braccio di uno dei personaggi, e devo dire che il drappeggio mi sembra venuto davvero niente male :

provadrappeggiobraccioml0.th.png

• Author
comment_205306

Grazie per i complimenti, comunque oggi ho trovato mezzora di tempo per tirare giù una bozza sommaria della prima pagina :

bozzaprimapaginatlrwv6.th.png

Come vi pare?

( è una bozza tirata giù alla veloce giusto per avere un 'idea)

comment_205343

Adesso che l'ho visto bene ti dico... i manga non si leggono da destra a sinistra?? devi allenarti un pò a fare le armi, quelle che hai disegnato sono un pò bambinesche... continua continua!

comment_205358

Adesso che l'ho visto bene ti dico... i manga non si leggono da destra a sinistra?? devi allenarti un pò a fare le armi, quelle che hai disegnato sono un pò bambinesche... continua continua!

quoto, comunque non c'è male! :-p

comment_205706

Noto un buon miglioramento nel tratto dei disegni. Non mi piacciono, come tu sai già, i manga ma vedo un notevole impegno e quindi non posso che apprezzare lo sforzo. Segui i consigli che gli altri ti hanno già dato, tutti corretti, e cerca di trovare un equilibrio tra la sintesi e la fluidità delle linee!

Ciao ;-)

• Author
comment_205718

Ok, comunque oggi ho fatto altri lavoretti :

provaespressioniiz2.th.png

provafacciacustodeyw2.th.jpg

A voi i commenti, comunque ho cambiato tipo di matita, ho preso un portamine da 0.5 con mina hb. Si nota la differenza? Addio segnacci XD

comment_205732

allora, nel primo foglio, le espressioni sono venute molto bene, e anche la fisionomia poichè lo stile del manga cerca di dare molta espressività al volto e anche ad accentura parti di esso, e ci sei riuscito abbastanza bene, per il secondo foglio invece, ti consiglio che se vuoi fare un tatuaggio sul personaggio che disegni, è meglio che prima lo fai in un altro foglio a parte, poichè così puoi cercare di dargli una forma che può essere simmetrica o assimmetrica (come preferisci tu) ma soprattutto di dargli una bella linea, non spigolosa ma morbida e fluida con margini evidenti.

Se vogliamo andare a trovare il pelo nell'uovo, l'occhio destro del personaggio del secondo foglio, è un po' più piccolo rispetto a quello a sinistra.

comunque devo ammettere che hai fatto molti miglioramenti! :clapclap: :clapclap:

PS. Si nota che hai cambiato matita, i tratti sono più precisi e anche il foglio è più pulito :-p

• Author
comment_205920

Eccovi una parte del disegno che sto facendo ora ( devo ancora finirlo, sarà il mio primo disegno completo XD)

disegnotiziock8.th.png

A voi i commenti ;)

comment_205924

non ho nulla da criticare! :-D

bravo, per ora sta venendo bene, poi si vedrà il disegno finito! ma continuando così sarà sicuramente molto bello! :-p

comment_206056

Quoto, il viso è molto ben riuscito, aspettiamo il lavoro completo!!!

quoto, il viso è venuto moolto bene ed anche il busto!(le spalle non sono ne troppo muscolose ne troppo esili e sono anche sulla stella linea)... non sto più nella pelle, spero di vederlo completo molto presto! :mrgreen: