Ghon Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 si anche a me sembra più bello degli altri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 8 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Grazie per i complimenti, ho provato a ridrappeggiarlo XD Commentate pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Non saprei dire.... cmq se la cannottiera è aderente, si dovrebbero vedere pressapoco i lineamenti dei muscoli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 9 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Nu se è per questo se fosse aderente dovrebbero anche esserci più linee orizzontali per accentuarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Non saprei trovare niente da correggere...comunque a prima vista sembra migliore dell'altro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2008 si anche secondo me va abbastanza bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 9 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Oggi pomeriggio ho fatto un paio di studi sul drappeggio e sono riuscito a cavare fuori qualcosina : In primo luogo ho nuovamente ridrappeggiato il tizio di ieri E poi ho provato a schizzare il braccio di uno dei personaggi, e devo dire che il drappeggio mi sembra venuto davvero niente male : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2008 niente male...l'unica critica che posso farti è quella di rivedere un po' le nocche della mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 10 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Grazie per i complimenti, comunque oggi ho trovato mezzora di tempo per tirare giù una bozza sommaria della prima pagina : Come vi pare? ( è una bozza tirata giù alla veloce giusto per avere un 'idea) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Adesso che l'ho visto bene ti dico... i manga non si leggono da destra a sinistra?? devi allenarti un pò a fare le armi, quelle che hai disegnato sono un pò bambinesche... continua continua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 10 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Sì lo so di armi non ne ho mai disegnate XD Sì ma io faccio un manga italianizzato é_é Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Adesso che l'ho visto bene ti dico... i manga non si leggono da destra a sinistra?? devi allenarti un pò a fare le armi, quelle che hai disegnato sono un pò bambinesche... continua continua! quoto, comunque non c'è male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Noto un buon miglioramento nel tratto dei disegni. Non mi piacciono, come tu sai già, i manga ma vedo un notevole impegno e quindi non posso che apprezzare lo sforzo. Segui i consigli che gli altri ti hanno già dato, tutti corretti, e cerca di trovare un equilibrio tra la sintesi e la fluidità delle linee! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 11 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Ok, comunque oggi ho fatto altri lavoretti : A voi i commenti, comunque ho cambiato tipo di matita, ho preso un portamine da 0.5 con mina hb. Si nota la differenza? Addio segnacci XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 allora, nel primo foglio, le espressioni sono venute molto bene, e anche la fisionomia poichè lo stile del manga cerca di dare molta espressività al volto e anche ad accentura parti di esso, e ci sei riuscito abbastanza bene, per il secondo foglio invece, ti consiglio che se vuoi fare un tatuaggio sul personaggio che disegni, è meglio che prima lo fai in un altro foglio a parte, poichè così puoi cercare di dargli una forma che può essere simmetrica o assimmetrica (come preferisci tu) ma soprattutto di dargli una bella linea, non spigolosa ma morbida e fluida con margini evidenti. Se vogliamo andare a trovare il pelo nell'uovo, l'occhio destro del personaggio del secondo foglio, è un po' più piccolo rispetto a quello a sinistra. comunque devo ammettere che hai fatto molti miglioramenti! :clapclap: PS. Si nota che hai cambiato matita, i tratti sono più precisi e anche il foglio è più pulito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 12 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Eccovi una parte del disegno che sto facendo ora ( devo ancora finirlo, sarà il mio primo disegno completo XD) A voi i commenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 non ho nulla da criticare! bravo, per ora sta venendo bene, poi si vedrà il disegno finito! ma continuando così sarà sicuramente molto bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 questo è decisamente buono! yay per il futuro disegno finito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Quoto, il viso è molto ben riuscito, aspettiamo il lavoro completo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Quoto, il viso è molto ben riuscito, aspettiamo il lavoro completo!!! quoto, il viso è venuto moolto bene ed anche il busto!(le spalle non sono ne troppo muscolose ne troppo esili e sono anche sulla stella linea)... non sto più nella pelle, spero di vederlo completo molto presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato