supermello777 Inviata 23 Gennaio 2008 Segnala Inviata 23 Gennaio 2008 Ragazzi una vera chicca: nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 gennaio, alle ore 02,00, sarà possibile seguire in DIRETTA la 31-Royal Rumble , uno degli eventi più attesi del wrestling americano (in ppv , diretta esclusiva su SKY Canale 264).
Godric il Paladino Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 caschi un pò male,qui non sono in molti che amano il wrestling;-) a me piace moltissimo comunque. c'è già una discussione sul wrestling aperta puoi scrivere la se vuoi;-) Grande evento la Rumble comunque credo che la vince Triple H anche se spero nel mio preferito che è ovviamete CM Punk:cool:
nightmare Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Ora è da un po di anni che non seguo il wrestling...ho visto qualcosa di CM punk e devo dire che è un buon lottatore!! Comunque chi l'ha vinta la royal rumble 2008??
Godric il Paladino Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 La vinta Jonh Cena a sorpresa,entrando con il numero 30 e buttando fuori Triple H con la FU. Se vuoi sapere qualcosa su CM Punk chiedi pure a me che ne so abbastanza,sono un suo grandissimo fan. Hai buon occhio;-) Straight Edge Power!!!
Messaggio consigliato