Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti,

ho iniziato da poco a giocare a magic e mi sto appassionando molto!!!

Volevo chiedervi di dirmi tutti i vari mazzi Tematici (mazzo goblin, draghi, ecc.) che si possono fare ed elencarmeli così mi faccio un'idea per un nuovo mazzo..

Grazie mille in anticipo

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Se intendevi tribali, c'è ne sono tanti: ratto, goblin, kithkin, tritone, elfo, soldato, zombie, spiritello, elementale, spirito.....

Se mi dici che colore vorresti usare per il mazzo...:rolleyes:

:bye:

Inviato

guarda io sto vedendo in giro su internet e mi sono innamorato dei ninja...e un pò anche dei samurai..ho letto sul forum vari argomenti e ho visto le carte..

si può fare un mazzo ninja_samurai??

Grazie

Inviato

Non saprei, ma non ti consiglio di farlo, perchè i ninja sono blu e neri, mentre i samurai per la maggior parte bianchi e neri!!

Secondo me la miglior cosa è fare o l'uno o l'altro se ti piacciono!!

Quindi scegli quello che ti piace di più e chiedi aiuto nel topic adatto che troverai col comando cerca, non qui, perchè verrà chiuso il topic!! ;-)

Per altre domande contattami per pm!!

:bye:

Inviato

I ninja e i samurai non van molto d'accordo: i ninja hanno bisogno di tempo e bounce, più counters, e son neri e blu; i samurai sono un mazzo aggro weenie, ma non così forte dato che le carte migliori che ha hanno un alto soto di mana e quindi sono ingiocabili in un mazzo weenie (pensa takeno, samurai general), e sono quasi tutti bianchi, più alcuni rossi.

Non ti consiglio di giocare samurai anche se in quanto a "flavor" son spettacolari, ho visto pochi gruppi di carte così suggestivi; i ninja sono molto più efficienti, sono veloci e potenti in combo con 4 ornithopter e recoil, hanno carte efficientissime tipo ninja of the deep hours, ink-eyes, servant of oni, okiba gang shinobi, e in più l'abilita shinjuku ti fa pagare anche i ninja più cari abbastanza poco, e passa velocemente sotto i mazzi counter.

Altrimenti ci sono moltissimi mazzi tematici che puoi farti, dagli spiriti, ai mazzi ravnica, ai mazzi tribal... devo dire che però mi trovi d'accordo, i mazzi che ci si fa con kamigawa sono perfetti, non saran competitivi, ma son veramente fantastici, piacevoli da giocare, belli da vedere...