Vai al contenuto

Mazzi Tematici

Marlb

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

ho iniziato da poco a giocare a magic e mi sto appassionando molto!!!

Volevo chiedervi di dirmi tutti i vari mazzi Tematici (mazzo goblin, draghi, ecc.) che si possono fare ed elencarmeli così mi faccio un'idea per un nuovo mazzo..

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Non saprei, ma non ti consiglio di farlo, perchè i ninja sono blu e neri, mentre i samurai per la maggior parte bianchi e neri!!

Secondo me la miglior cosa è fare o l'uno o l'altro se ti piacciono!!

Quindi scegli quello che ti piace di più e chiedi aiuto nel topic adatto che troverai col comando cerca, non qui, perchè verrà chiuso il topic!! ;-)

Per altre domande contattami per pm!!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

I ninja e i samurai non van molto d'accordo: i ninja hanno bisogno di tempo e bounce, più counters, e son neri e blu; i samurai sono un mazzo aggro weenie, ma non così forte dato che le carte migliori che ha hanno un alto soto di mana e quindi sono ingiocabili in un mazzo weenie (pensa takeno, samurai general), e sono quasi tutti bianchi, più alcuni rossi.

Non ti consiglio di giocare samurai anche se in quanto a "flavor" son spettacolari, ho visto pochi gruppi di carte così suggestivi; i ninja sono molto più efficienti, sono veloci e potenti in combo con 4 ornithopter e recoil, hanno carte efficientissime tipo ninja of the deep hours, ink-eyes, servant of oni, okiba gang shinobi, e in più l'abilita shinjuku ti fa pagare anche i ninja più cari abbastanza poco, e passa velocemente sotto i mazzi counter.

Altrimenti ci sono moltissimi mazzi tematici che puoi farti, dagli spiriti, ai mazzi ravnica, ai mazzi tribal... devo dire che però mi trovi d'accordo, i mazzi che ci si fa con kamigawa sono perfetti, non saran competitivi, ma son veramente fantastici, piacevoli da giocare, belli da vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti