Marlb Inviata 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 24 Gennaio 2008 Ciao a tutti, ho iniziato da poco a giocare a magic e mi sto appassionando molto!!! Volevo chiedervi di dirmi tutti i vari mazzi Tematici (mazzo goblin, draghi, ecc.) che si possono fare ed elencarmeli così mi faccio un'idea per un nuovo mazzo.. Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Se intendevi tribali, c'è ne sono tanti: ratto, goblin, kithkin, tritone, elfo, soldato, zombie, spiritello, elementale, spirito..... Se mi dici che colore vorresti usare per il mazzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marlb Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 guarda io sto vedendo in giro su internet e mi sono innamorato dei ninja...e un pò anche dei samurai..ho letto sul forum vari argomenti e ho visto le carte.. si può fare un mazzo ninja_samurai?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Non saprei, ma non ti consiglio di farlo, perchè i ninja sono blu e neri, mentre i samurai per la maggior parte bianchi e neri!! Secondo me la miglior cosa è fare o l'uno o l'altro se ti piacciono!! Quindi scegli quello che ti piace di più e chiedi aiuto nel topic adatto che troverai col comando cerca, non qui, perchè verrà chiuso il topic!! Per altre domande contattami per pm!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 per il resto se vai su: http: www.magicdeckvortex.com e più precisamente su: http://www.magicdeckvortex.com/visual_spoilers_creature_types_main.htm trovi tutto quello che ti serve per vedere le differenza tra i vari tribal... comunque ti consiglio anche di fare una capatina Qui a presto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 I ninja e i samurai non van molto d'accordo: i ninja hanno bisogno di tempo e bounce, più counters, e son neri e blu; i samurai sono un mazzo aggro weenie, ma non così forte dato che le carte migliori che ha hanno un alto soto di mana e quindi sono ingiocabili in un mazzo weenie (pensa takeno, samurai general), e sono quasi tutti bianchi, più alcuni rossi. Non ti consiglio di giocare samurai anche se in quanto a "flavor" son spettacolari, ho visto pochi gruppi di carte così suggestivi; i ninja sono molto più efficienti, sono veloci e potenti in combo con 4 ornithopter e recoil, hanno carte efficientissime tipo ninja of the deep hours, ink-eyes, servant of oni, okiba gang shinobi, e in più l'abilita shinjuku ti fa pagare anche i ninja più cari abbastanza poco, e passa velocemente sotto i mazzi counter. Altrimenti ci sono moltissimi mazzi tematici che puoi farti, dagli spiriti, ai mazzi ravnica, ai mazzi tribal... devo dire che però mi trovi d'accordo, i mazzi che ci si fa con kamigawa sono perfetti, non saran competitivi, ma son veramente fantastici, piacevoli da giocare, belli da vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato