Azothar Inviata 14 Maggio 2005 Segnala Inviata 14 Maggio 2005 Come da oggetto, cerco materiale (ovviamente free) in grado di introdurre un giocatore all'ambientazione di Forgotten Realms. Ringrazio anticipatamente coloro i quali interverranno nel topic .
starfire Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 Come da oggetto, cerco materiale (ovviamente free) in grado di introdurre un giocatore all'ambientazione di Forgotten Realms. Ringrazio anticipatamente coloro i quali interverranno nel topic . ANCHIO,ANCHIO,ANCHIO,ANCHIO!!!!!!
Toki Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 Bè sul sito della Wizard ci dovrebbe essere un po' di roba se no prova su www.gdritalia.org
Kroovian Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 se mi dai un po' di tempo e mi dici cosa ti serve di preciso ti posso scrivere una mini guida introdduttiva ai reami
Sagramor Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Non per essere campanilista, ma sul mio sito (vedi firma) ho inserito qualcosina sui FR. Se può essere utile a qualcuno, tanto meglio! Per Azothar: non mi sarei mai aspettato, da te, richiesta di materiale su giochi di ruolo :-) ... A parte tutto, per chi ne avesse la possibilità consiglio i vecchi manuali, redatti per ad&d, sui FR. Sono numerosi, ben fatti, ricchi di informazioni e dettagliati. La WoC, nel suo sito, permette di scaricare alcuni di questi manuali gratuitamente (ci sono alcune guide di Volo, un manuale sul Nord e tanto altro). 1
starfire Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Non per essere campanilista, ma sul mio sito (vedi firma) ho inserito qualcosina sui FR. Se può essere utile a qualcuno, tanto meglio! Per Azothar: non mi sarei mai aspettato, da te, richiesta di materiale su giochi di ruolo :-) ... A parte tutto, per chi ne avesse la possibilità consiglio i vecchi manuali, redatti per ad&d, sui FR. Sono numerosi, ben fatti, ricchi di informazioni e dettagliati. La WoC, nel suo sito, permette di scaricare alcuni di questi manuali gratuitamente (ci sono alcune guide di Volo, un manuale sul Nord e tanto altro). complimenti sagra, bel sito... ma io ho qualche difficoltà a visualizzarlo... forse perchè è in costruzione... comunque le mappe sono belle ma i manuali non li ho trovati... auguri!
Sagramor Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Anche se il sito è in costruzione, questo non dovrebbe inficiare la visualizzazione delle pagine esistenti. Controlla le impostazioni del tuo browser, e quelle del tuo firewall (se ne hai uno attivato). Ho rivisto il sito della Wizard, e ho scoperto (se ho visto bene, non vi ho dedicato molto tempo) che la sezione di cui parlavo non esiste più. E' un peccato, perchè lì si poteva trovare dell'ottimo materiale... Comunque cerco conferme da qualcun altro che ha dimestichezza con il sito della WoC (e lo conosce da un po' di anni). Hanno davvero rimosso la sezione dei vecchi manuali? (p.s.: starfire, grazie per i complimenti!)
Sagramor Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Ho spulciato meglio il sito della WoC, ed ho trovato quello che cercavo: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/dnd/downloads Se siete appassionati dei FR, scaricateli!
Azothar Inviato 17 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2005 se mi dai un po' di tempo e mi dici cosa ti serve di preciso ti posso scrivere una mini guida introdduttiva ai reami Penso sarebbe troppo disturbo... Per Azothar: non mi sarei mai aspettato, da te, richiesta di materiale su giochi di ruolo :-) ... E' che cercavo qualcos'altro, oltre al tuo Handout, per il nuovo arrivato nel gruppo del Wose. Fermo restando che l'handout è ottimo.
So-keur Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Le guide di Volo sono davvero favolose... se cercate qualcosa che doni alle vostre avventure un forte realismo non potete fare a meno di averle!! Cmq il link che ha fornito Sagramon è attivo e potete reperire diverse guide sui Forgotten.. P.s. se qualcuno avesse bisogno di materiale specifico sulla Costa della Spada, a disposizione!!
Kursk Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Come da oggetto, cerco materiale (ovviamente free) in grado di introdurre un giocatore all'ambientazione di Forgotten Realms. Ringrazio anticipatamente coloro i quali interverranno nel topic . Dimmi cosa ti serve di precuiso e vediamo cosa posso mandarti... anche via MP o imail se ti è più comodo
Messaggio consigliato