viridiana Inviata 26 Gennaio 2008 Segnala Inviata 26 Gennaio 2008 Sono appena tornata dal cinema. Non ho parole. Mi son tuffata dentro quel film, dentro quella storia, dentro quel sogno. Ho vissuto ogni suo momento, ogni suo abbraccio. E' un film difficile, ma splendido. Supportato dalla voce di Eddie Vedder che accompagna il protagonista e lo spettatore per tutto il viaggio. Sono ancora in lacrime, e non ho parole.....
ravenos Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 visto ieri sera, il film è splendido! poi diviso in 5 capitoli con la voce narrante della sorella di christopher a introdurre il tutto, rappresenta tutta la genialità di sean penn come regista. al di là della regia i contenuti sono davvero splendidi, avevo paura che il film scadesse, come è abitudine ultimamente, in un "documentario" sulla natura ma sono stato piacevolmente contraddetto! il finale è davvero triste però! hai notato nella foto del "vero Alexander supertramp" messa alla fine del film, quanto il protagonista del film assomigliasse al ragazzo? cmq merita andate a vederlo!
viridiana Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 visto ieri sera, il film è splendido! poi diviso in 5 capitoli con la voce narrante della sorella di christopher a introdurre il tutto, rappresenta tutta la genialità di sean penn come regista. al di là della regia i contenuti sono davvero splendidi, avevo paura che il film scadesse, come è abitudine ultimamente, in un "documentario" sulla natura ma sono stato piacevolmente contraddetto! il finale è davvero triste però! hai notato nella foto del "vero Alexander supertramp" messa alla fine del film, quanto il protagonista del film assomigliasse al ragazzo? cmq merita andate a vederlo! gli assomiglia tantissimo. Poi il tutto che trascorre con la voce di Eddie Vedder, meravilgioso. Non mi stancherò mai di dirlo
mister x Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Inviato 9 Febbraio 2008 visto ieri sera...spettacolare...poetico ma reale, non c'è stato un attimo in cui non mi sono sentito lui...con quella voglia di libertà estrema...bellissimo!Poi quando ti dicono che è una storia vera ti si illuminano gli occhi, perchè in fondo quello è il sogno di ogni persona:la libertà voto:9.5 unica pecca: alcune inquadrature sono troppo spinte ed io che ero in seconda fila non le capivo,per il resto perfetto
Aerys II Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Inviato 9 Febbraio 2008 Io ho deciso che aspetterò di vederlo con la mia più stretta collaboratrice (ovvero la mia morosa), e siccome tra una roba e l'altra non riusciremo a vederlo al cinema mi toccherà ripiegare sul DVD... Lo so che è un reato non vederlo sul grande schermo, ma preferisco così.
ravenos Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Inviato 16 Febbraio 2008 gli assomiglia tantissimo. Poi il tutto che trascorre con la voce di Eddie Vedder, meravilgioso. Non mi stancherò mai di dirlo Bhe non per dire ma stiamo parlando dei pearl Jam! e cavolo mi son fatto 1ora e mezza sotto la piggia per vederli a verona! =)
Capitano! Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 questo è un gran bel film... per le tematiche coninvolte, per la storia di questo ragazzo e la sua grande avventura. una regia da paura e una fotografia da togliere il respiro. veramente un capolavoro del cinema.
orcus Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 visto ieri sera a casuccia in dvd. Che dire? è un capolavoro, senza mezze misure. Invidio alex supertramp per quello che ha avuto il coraggiodi fare, cosa che io sogno ma non riuscirei mai a realizzare. Abbandonare tutto, soldi, "cività", per inseguire un ideale, . Non è facile. Grande
viridiana Inviato 2 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2008 Eè stato un grande si, però secondo me ha esagerato. Spoiler: Bello il viaggio senza meta e senza nulla, ma poteve benissimo farlo lavorando in giro, senza il rischio della fine che ha fatto.
orcus Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 Eè stato un grande si, però secondo me ha esagerato. Spoiler: Bello il viaggio senza meta e senza nulla, ma poteve benissimo farlo lavorando in giro, senza il rischio della fine che ha fatto. Spoiler: ha esagerato sicuramente, visto la morte che ha fatto. però era quello che voleva, alla fine. Una vita solitaria, senza nessuno che gli dicesse cosa fare. Una vita perfetta, contemplando solo la natura. Peccato che si è accorto tardi del fatto che non s può vivere senza condividere le proprie emozioni con gli altri.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora