Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_195209

allora.sia ben chiaro, non voglio che questo topic chiuda per colpa di stupidi susseguirsi di botta e risposta, quindi o rispondete alle domande che vi pongo senza andare fuori tema, o evitate proprio di scrivere.:-)

voi dove giocate?(casa,cantina,pub,locale vario)

pagate qualcosa per giocare? (del tipo per affittate il locale o altra roba)

badate bene, non ho chiesto se è giusto pagare.

  • Risposte 84
  • Visualizzazioni 8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Richter Seller
    Richter Seller

    Partita a due Giocatori e Master, narrata mentre il DM (io) guidava con conseguente piccola battaglia giocata nel baule della Baleno al parcheggio: indimenticabile!

comment_195211

casa, o mia o di un amico... e quel che paghiamo, è solamente quello che l'ospitante spende per procurare patatine&bibite, o altre cose da mangiare mentre si gioca^_^

comment_195218

Di solito a casa di Kursk, o in caso di problemi da me o da AerysII.

No, non paghiamo, abusiamo anche dell'ospitalità del padrone di casa, che offre bevande, cibarie e caffé... Io cerco di portare almeno una bottiglia o un panettone/sacco di patate/qualcos'altro ogni volta.

Il resto della truppa, padrone di casa escluso, fa fatica anche a portarsi matite e gomme, spesso...

comment_195219

io solitamente giocavo in un'aula dell'oratorio, naturalmente senza pagare, visto che eravamo tutti (più o meno) animatori e il don ce lo permetteva.

altre volte capitava di giocare a casa di amici o al parco.

le uniche volte che pagavo erano quanto si compravano vettovaglie da consumare durante la partita.

solo una volta ho contribuito per affittare una sala riunioni, perché non c'erano altri posti disponibili.

comment_195220

Sempre giocato a casa di uno del gruppo, giocatore o master che fosse.

Mai pagato alcunché.

In tutti i gruppi in cui gioco (e ho giocato) quando uno vuole , se vuole o per qualche ricorrenza, porat da bere, da mangiare, biscotti o dolci fatti in casa ecc ecc. Le uniche volte in cui si pagava qualcosa era quando si dividevano i xcosti della spesa fatta per quando giocavamo mentre si mangiava la fonduta alla bourgignonne :-D

comment_195221

La sessione vecchia la giocavamo a casa mia, quella attuale la giochiamo in fumetteria che viene gentilmente offerta dal padrone ( che gioca con noi :lol: ) e quindi gratis, per di piu ci fa consultare i manuali sugli scaffali :lol:

  • Amministratore
comment_195228

Di solito a casa di un giocatore, solitamente a rotazione (anche se con certi gruppi capita di andare sempre a casa di uno).

Non si paga ma a turno si porta qualcosa da mangiare/bere, magari mettendosi d'accordo prima.

Anni fa, ogni tanto, giocavamo al mattino (invece di andare a scuola) nella ludoteca di Udine, si pagava il tavolo (poco e niente - non mi ricordo quant'era ma adesso è 1,5 E per la mattina).

comment_195229

prima ruotavamo a chi aveva la disponibilità quella settimana di ospitare un gruppo di animali... ora invece ci vediamo fissi al casa del master...

mai pagato nulla, a parte la pizza che ci ordiniamo nel mezzo della giocata.:-p

comment_195231

Sempre a casa del DM o di un altro giocatore del gruppo.

Mai pagato per giocare, ma contribuiamo alle spese per cibo/bevande/schifezze

comment_195233

giochiamo sempre a casa di un giocatore o master che se volgiono offrono cibi e bevande,dividiamo le spese solo quando si fa anche una cena inclusa nella sessione

comment_195234

di solito si gioca a casa mia e si paga solo il cibo che compriamo puntualmente, che sia pizza o schifezze varie

io ci metto da bere (tranne la birra che si va a comprare con le schifezze)

comment_195240

Aggiungo una domanda...se voi aveste in zona un luogo dedito al gioco di ruolo che offre un ampia gamma di manuali, un pc con internet e musica; più cibo e bevande a pagamento tipo pub e costasse 15 euro a serata lo usereste per giocare?

comment_195241

Aggiungo una domanda...se voi aveste in zona un luogo dedito al gioco di ruolo che offre un ampia gamma di manuali, un pc con internet e musica; più cibo e bevande a pagamento tipo pub e costasse 15 euro a serata lo usereste per giocare?

ma anche no.

i manuali e la musica li ho anche a casa mia, il pc non lo uso durante la sessione, cibo e bevande le compro al supermarket che costano meno...

comment_195252

solitamente a casa dei miei amici che ovviamente non ci fanno pagare niente anche se usufruiamo di cibi e bevande:lol:

comment_195262

Se in un posto simile si garantisse: Tranquillità(ovvero sala isolata senza gente che entra ed esce e sbatte la porta urlando), cibi cotti a prezzo non troppo alto e una libreria decente e soprattutto aggiornata(volendo anche con richiesta di documento prima di prelievo come assicurazione), e soprattutto comodità, ci si potrebbe anche pensare seriamente... in fondo se sie è in cinque vengono 3 euro a testa, e schifo non farebbe.

comment_195292

noi giochiamo sempre a casa di un mio amico oppure a casa mia per la nuova campagna... esiste anche un'associazione di giochi di ruolo in quel di forlì dove vi si possono consultare i manuali ma nn ci vado quasi mai:-D

Crea un account o accedi per commentare