Supermoderatore Richter Seller Inviato 31 Agosto 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Come diavolo facevate?!Partita a due Giocatori e Master, narrata mentre il DM (io) guidava con conseguente piccola battaglia giocata nel baule della Baleno al parcheggio: indimenticabile! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Giocato sempre a rotazione a casa mia o di un mio amico, poi ho preparato una stanza per giocare senza disturbare. Manuali disponibili, spazio per il materiale, eventualmente energia elettrica, sopportabile d'estate e riscaldato d'inverno. Per il bere ognuno porta qualcosa, per il cibo la sera offro io, faccio la pasta e ricavo altro . Mai pagato un soldo per giocare e mai lo farò, già c'è da spendere per i manuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vilmar Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Noi giochiamo quasi sempre da me perchè ho il seminterrato a disposizione e a volte a casa di un altro amico ^^ chi invita offre anche da mangiare ^__^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Achab Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Mai giocato in ludoteche. Luoghi in cui abbiamo giocato: Casa di Giocatori/Master/amici Residence in vacanza Giardino Scuola Istituto di Lingue durante viaggio di istruzione Fast Food Macchina è vero, noi giocavamo anche a religione! poi ho anche giocato in vacanza in montagna, con altri amici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Luoghi in cui abbiamo giocato: Casa di Giocatori/Master/amici Residence in vacanza Giardino Scuola Istituto di Lingue durante viaggio di istruzione Fast Food Macchina Come sarebbe a dire "in macchina"? O.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato