LetBloodline Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 loduteca a 0.5€ a sessione a cranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 qua vicino c'è un locale chiamato la tana del drago fumante... dentro è decorato stile medioevo (con spade e scudi ai muri e pure un drago gigante al centro di una stanza), e vendono anche gadget medievali. Volendo si può giocare li gratis, solo che ancora nn l'ho fatto Salve "vicino", non mi ero mai accorto che fossi di Bg. Per "qua vicino" intendi a Sarnico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pau_wolf Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Salve "vicino", non mi ero mai accorto che fossi di Bg. Per "qua vicino" intendi a Sarnico? no è a Soncino, provincia d Cremona, a mezz'ora da Sarnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irrlicht Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Mai pagato niente per luoghi in cui giocare. Soluzioni più comuni: - Casa di qualcuno del gruppo. - Giardini pubblici, quando è tempo buono (giusto ieri notte poi ne abbiamo scoperto uno con un bel tavolone massiccio e "sgabelli" di pietra e legno che a starci pare di essere dei signori della guerra che preparano un'invasione). - Bocciofila di paese con entrata e mobilia gratuiti. C'è qualche vecchio che gioca a bocce che guarda strano, ma chi è più in diritto di guardare strano? Loro a noi o noi a loro che giocano a lanciare palle? - Ognuno a casa sua via Skype e MapTool. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 8 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 - Ognuno a casa sua via Skype e MapTool. su skype?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irrlicht Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 siccome abito da solo da quasi un anno, quando masterizzo vengono gli altri da me quando faccio il pg andiamo a casa di un altro giocatore perchè è più comodo per gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo KnoT Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Giochiamo a casa mia... e IO pago per la roba da mangiare... non è mai venuto in mente a nessuno di offrirsi di dare qualcosa -.-" o di portare qualcosa lui... solo una volta, perchè non c'era roba...ma se ci fosse stato qualcosa non avrebbero portato xD che dite è meglio che mi cerco un'altra compagnia? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 basta dire "raga io metto il posto, il cibo lo portate voi o non si mangia =)" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo KnoT Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2009 basta dire "raga io metto il posto, il cibo lo portate voi o non si mangia =)" O_O" va le soluzioni semplici da dove vengono fuori xDDD lo so... è che sono troppo buono... e non lo faccio, anche perchè la roba per me la compro e la prendo pure per loro... poi però mi lamento xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 mettiti a dieta e non comprare roba per le sessioni, poi quando portano loro scrocchi =P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irrlicht Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Meglio ancora, metti il cibo come premio per l'interpretazione. Chi vuole solo sfondare porte e lanciare dadi, che magari coincide anche col più ghiotto del gruppo, non mangia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus the mage Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Noi ci troviamo a turno a casa di uno del gruppo (master o giocatori) che offre bere e "schifezze" varie tipo patatine, biscotti, salatini e via dicendo. Aggiungo una domanda...se voi aveste in zona un luogo dedito al gioco di ruolo che offre un ampia gamma di manuali, un pc con internet e musica; più cibo e bevande a pagamento tipo pub e costasse 15 euro a serata lo usereste per giocare? Non mi piace giocare con la musica (anche se di sottofondo) e per il pc/manuali se li porta sempre dietro il master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Sempre giocato a casa dei vari master su degli spaziosi tavoli che ne hanno viste di tutte i colori. Gli unici soldi spesi durante queste giocate sono stati quelli per uscire a mangiare o per la benzina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2009 A casa di chi si offre di ospitare, paga l'offerente. Facendo questo a rotazione, nessuno paga niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Da quando gioco con "continuità" ho sempre giocato in case spaziose/tranquille di master/giocatori compiacenti, con diverse formule di vettovagliamento dal "nulla di presente", al "almeno l'acqua ce l'ho", al "faccio io la spesa e si paga a turno", al "offro pop-corn e da bere a tutti, se qualcuno porta altro è ben accetto", etc. Di tanto in tanto in caso di sessioni molto lunghe ovviamente incombe la necessità di pizza. Per un breve periodo ho giocato con una compagnia in una ludoteca, che però oltre a non avere ottimi orari/ambienti richiedeva anche la consumazione obbligatoria di panini con pessimo rapporto qualità/prezzo, e poi è chiusa. Uno dei motivi per cui ho abbandonato quella compagnia Una sera siamo andati a giocare in un pub/ludoteca che però richiedeva la consumazione obbligatoria, ma come posto era quantomeno un po' più bellino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Achab Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Da quando gioco con "continuità" ho sempre giocato in case spaziose/tranquille di master/giocatori compiacenti, con diverse formule di vettovagliamento dal "nulla di presente", al "almeno l'acqua ce l'ho", al "faccio io la spesa e si paga a turno", al "offro pop-corn e da bere a tutti, se qualcuno porta altro è ben accetto", etc. Di tanto in tanto in caso di sessioni molto lunghe ovviamente incombe la necessità di pizza. Per un breve periodo ho giocato con una compagnia in una ludoteca, che però oltre a non avere ottimi orari/ambienti richiedeva anche la consumazione obbligatoria di panini con pessimo rapporto qualità/prezzo, e poi è chiusa. Uno dei motivi per cui ho abbandonato quella compagnia Una sera siamo andati a giocare in un pub/ludoteca che però richiedeva la consumazione obbligatoria, ma come posto era quantomeno un po' più bellino. la nostra prima ruolata l'abbiamo fatta al parco. dopo mezz'ora avevamo già una folta schiera di spettatori anziani che osservavano commentando il nostro "operato" stile "vecchi anziani che non hanno da fare e commentano gli scavi/lavori". uno addirittura pensava stessimo facendo matematica!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VanDoom Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 La campagna in cui faccio da master la ospito sempre, per comodità, a casa mia vista la presenza di spazio e la poca voglia di spostare manuali,pc, griglia e simili. Con gli altri gruppi in cui gioco invece solitamente ci si sposta a casa di uno dei giocatori che ha la fortuna di avere una soffitta spaziosa e molto comoda per giocare, ovviamente le uniche spese sono quelle legate alle cibarie varie come patatine e bibite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 31 Agosto 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Mai giocato in ludoteche. Luoghi in cui abbiamo giocato: Casa di Giocatori/Master/amici Residence in vacanza Giardino Scuola Istituto di Lingue durante viaggio di istruzione Fast Food Macchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 [*]Macchina Come diavolo facevate?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato