Jump to content

Featured Replies

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 mesi dopo...
comment_213613

difficile a dirsi.. importante che siano di ramo black, gothic\doom. Noi nn abbiam mai ascoltato musica durante sessioni di gioco. può portar a perder concetrazione.

comment_213617

musica classica, hard rock, gli immediate music....tutto dipende dal luogo. un computer sarebbe l'ideale, ma qualche cd ben fatto e in cui sappiamo trovare le canzoni giuste è facile da gestire anche se con tanti generi secondo me ;-).

bye bye.....:-D

comment_213783

Consiglio di inserire anche qualche canto gregoriano qua e là, i sottofondi con solo coro e perdipiù in latino sono molto d'atmosfera.

• 1 mese dopo...
comment_221084

Per quanto riguarda i secoli bui direi che i canti greogoriani (o simile) sono ottimi...

Per la masquerade invece credo che dipenda dalla situazione... Si potrebbe andare dalla classica (per esempio in una qualche riunione in elisyum), all'hard rock e al metal... Inoltre io non disdegno alcuni pezzi di elettronica (in stile "Blade") in situazioni particolari...

comment_221089

La WhiteWolf anni fa ha pubblicato un cd con 13 canzoni, una per clan (erano i tempi di Masquerade, ovviamente).. non è male, almeno metà delle canzoni sono molto carine.. non sono molto ambient, ma se ci sono sessioni ambientate in qualche locale vanno benissimo.

Come ambient, le tracce di Vampire Bloodlines sono perfette.

comment_221918

gli ultimi cd ambient di burzum, alla filosofem, per intenderci.... anche se io personalmente non apprezzo granchè il gdr con sotto la musica, poichè causa distrazione.:bye: