Posted 26 Gennaio 200817 anni comment_195340 Mi suggerite le musiche ambient adatte per Mondo di Tenebra, Vampiri, magari anche per i secoli bui...
11 Aprile 200816 anni comment_213613 difficile a dirsi.. importante che siano di ramo black, gothic\doom. Noi nn abbiam mai ascoltato musica durante sessioni di gioco. può portar a perder concetrazione.
11 Aprile 200816 anni comment_213617 musica classica, hard rock, gli immediate music....tutto dipende dal luogo. un computer sarebbe l'ideale, ma qualche cd ben fatto e in cui sappiamo trovare le canzoni giuste è facile da gestire anche se con tanti generi secondo me . bye bye.....
12 Aprile 200816 anni comment_213681 secondo me gotich, hard rock, viking e diciamo cose simili a questi tipo...
12 Aprile 200816 anni comment_213783 Consiglio di inserire anche qualche canto gregoriano qua e là, i sottofondi con solo coro e perdipiù in latino sono molto d'atmosfera.
16 Maggio 200816 anni comment_221084 Per quanto riguarda i secoli bui direi che i canti greogoriani (o simile) sono ottimi... Per la masquerade invece credo che dipenda dalla situazione... Si potrebbe andare dalla classica (per esempio in una qualche riunione in elisyum), all'hard rock e al metal... Inoltre io non disdegno alcuni pezzi di elettronica (in stile "Blade") in situazioni particolari...
16 Maggio 200816 anni comment_221089 La WhiteWolf anni fa ha pubblicato un cd con 13 canzoni, una per clan (erano i tempi di Masquerade, ovviamente).. non è male, almeno metà delle canzoni sono molto carine.. non sono molto ambient, ma se ci sono sessioni ambientate in qualche locale vanno benissimo. Come ambient, le tracce di Vampire Bloodlines sono perfette.
20 Maggio 200816 anni comment_221918 gli ultimi cd ambient di burzum, alla filosofem, per intenderci.... anche se io personalmente non apprezzo granchè il gdr con sotto la musica, poichè causa distrazione.