randyll Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Il mio sogno è giocare ogni settimana il sabato dalle 15.30/16 alle 8 e poi uscire Purtroppo il massimo che ho ottenuto è il venerdì dalle 21.15 alle 24.30-1.15. Però già 3 ore, 3 ore e mezza vanno bene per giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farsight Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 generalmente il sabato pomeriggio dalle 16 e 30/17 (ritardatari ) fino alle 20. in più io, quando masterizzo, metto una pausa di non più di cinque minuti a metà sessione in modo da dare possibilità sia alle mie cervella sia a quelle dei giocatori di riprendersi e ricominciare con maggiore concentrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 L'ideale sarebbe dalle 15:00 fino alle 20:00 (pausa cena) e dalle 20:45 fino alle 24:00! Tuttavia questi orari sono raramente attuabili (ma non impossibili). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Se mi mantieni tu, ci vengo io a giocare con questi orari nel tuo gruppo Freppolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farsight Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 cioè quasi nove ore di d&d??? ma non impazzisci? io credo che attaccherei i miei professori urlando PUNIRE IL MALE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Di solito un sabato ogni due settimane dalle 18.00-19.00 alle 2.00 (con pizza al volo (10 minuti con ordine e tempo per andare a prenderla inclusi). Ora però pausa per esami... Spero di riprendere il 16 febbraio (sono il DM...) Dio è morto [Nietzsche] Per ora è molto soltanto Nietzsche [Dio]Errore di battitura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zed Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 circa 3 ore e mezza ma a volte si superano le 4 quando siamo in sessioni leggere che consentono anche qualche battuta fuori programma:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Noi giochiamo ogni lunedì dalle 20.00 all' 1.00 circa... E per il tempo che ho a disposizione durante la settimana per creare le avventure direi che è più che sufficiente. Le caxxate ci sono durante il gioco e così pure le pausa sigaretta per i fumatori ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato