Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io, nel mio unico ruolo da Halfling, decisi di battezzare il mio PG con un nome che dopo alcuni mesi venne usato anche su "Mai dire domenica...": LIPTON ICE-TEA (ottenuto con sagacia dopo aver letto la lista dei nomi da Halfling del manuale del giocatore).

Druido-Barbaro vegetariano, devoto all'incazzatura verso la gente alta...

Comunque, benvenuto sul Forum!

Inviato

se proprio alla fine non trovi nomi guarda sui manuali. e cmq tidus un po' di sfiga ce l'hai avuta...... intendo quando sei morto. peccato che il tuo vecchio monaco sia morto. era figo . cmq tu proprio l'halfling dovevi scegliere. non so che nome dargli. tò chiamalo pipino. !! :lol::lol::lol:

Inviato

Intanto BENVENUTI A TIDUS E DHAMON ;-)

Per dei nomi "celebri" potresti prenderli da Tolkien, o meglio dalla genealogia :confused: degli hobbit che si trova in fondo al Signore degli Anelli...

Ho fatto pochii pg halfling/hobbit/hin nella mia vita di giocatore e questi sono i nomi: Milo, Migosh Asleep, Farina.

Ciauz! :-p

Inviato

secondo me per un halfling ci vuole un nome non da guerriero, insomma non troppo "peso". Pipino come nome è buffo. lo ripeto: in alternativa guarda su libri o manuali.....

Inviato

Volendo mettere nomi più "seri" ricordo però, prendendo spunto da dhamon che, data la natura bonaria e pigra degli hobbit (ma anche gli halfling non scherzano), nel Signore degli Anelli: Pipino era il diminutivo di Peregrino, Merry di Meriadoc! ;-)

Oltre ai 4 classici della Compagnia dell'Anello (nonché Bilbo), ricordo un altro hobbit (e daglie) presente nel primo libro compagno del viaggio del Signor Sottocolle: Fredegario Bolgeri... (così ti ho dato un altro nome, mostrandomi spocchioso! ;-) ) :-p

p.s. quando l'avrai scelto, diccelo...che siamo curiosi! :cool:

Inviato

ll mio halfling mago/ladro (che gode di ottima salute, chiedere al Wose per conferme) ha nome Bentoran e cognome Bilburn-Baggins (lo so, c'è più di un plagio :mrgreen:), ma tutti lo chiamano Ben.

Ha anche un'immagine, grazie alla fantasia di Imizael (grazieeeeeeee!! :pray: )

Immagine Ben

Inviato

Azothar mi fai pubblicità??? :)

grazie... :redface::redface:

^__________________________^ W Bentoran!!!!

e per stare anche IT.. Mi sembra assurdo cambiare il nome dell'halfling solo perchè non piace al master! :/

chiamalo come vuoi tu, non come vuole lui accidenti!!!!

• Mi piace 1
Inviato

Che il nome del tuo pg debba piacere soprattutto a te, è indubbio.... Ma come la metti se il nome scelto si dimostra destabilizzante ai fini della giocata???

P.s.: Sfogo di un master distrutto da un Pg nano con strani cugini!!!! :banghead::banghead:

• Mi piace 1
Inviato

Azothar mi fai pubblicità??? :)

grazie... :redface::redface:

Ebbene sì!!! :mrgreen:

P.s.: Sfogo di un master distrutto da un Pg nano con strani cugini!!!! :banghead::banghead:

Khazdur e Sholamort non mi paiono due pessimi nomi!! :sadlol:

• Mi piace 1