Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 19
  • Visualizzazioni 26,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Loryn, il mio halfling druido deceduto e riportato in vitaaaaaaaaaaaaa!!!

• white dragon
    white dragon

Eldon Goodbarrel!!!!! ottimo nome...

• Azothar mi fai pubblicità??? grazie... ^__________________________^ W Bentoran!!!! e per stare anche IT.. Mi sembra assurdo cambiare il nome dell'halfling solo

comment_23517

Tidus ma perchè non lo iventi tu di sana pianta?? Non sarebbe più bello con un nome tutto tuo?

P.s. Condoglianze per il tuo pg :pray1:

comment_23521

Io, nel mio unico ruolo da Halfling, decisi di battezzare il mio PG con un nome che dopo alcuni mesi venne usato anche su "Mai dire domenica...": LIPTON ICE-TEA (ottenuto con sagacia dopo aver letto la lista dei nomi da Halfling del manuale del giocatore).

Druido-Barbaro vegetariano, devoto all'incazzatura verso la gente alta...

Comunque, benvenuto sul Forum!

comment_23576

se proprio alla fine non trovi nomi guarda sui manuali. e cmq tidus un po' di sfiga ce l'hai avuta...... intendo quando sei morto. peccato che il tuo vecchio monaco sia morto. era figo . cmq tu proprio l'halfling dovevi scegliere. non so che nome dargli. tò chiamalo pipino. !! :lol::lol::lol:

comment_23654

Intanto BENVENUTI A TIDUS E DHAMON ;-)

Per dei nomi "celebri" potresti prenderli da Tolkien, o meglio dalla genealogia :confused: degli hobbit che si trova in fondo al Signore degli Anelli...

Ho fatto pochii pg halfling/hobbit/hin nella mia vita di giocatore e questi sono i nomi: Milo, Migosh Asleep, Farina.

Ciauz! :-p

comment_23659

secondo me per un halfling ci vuole un nome non da guerriero, insomma non troppo "peso". Pipino come nome è buffo. lo ripeto: in alternativa guarda su libri o manuali.....

comment_23681

Volendo mettere nomi più "seri" ricordo però, prendendo spunto da dhamon che, data la natura bonaria e pigra degli hobbit (ma anche gli halfling non scherzano), nel Signore degli Anelli: Pipino era il diminutivo di Peregrino, Merry di Meriadoc! ;-)

Oltre ai 4 classici della Compagnia dell'Anello (nonché Bilbo), ricordo un altro hobbit (e daglie) presente nel primo libro compagno del viaggio del Signor Sottocolle: Fredegario Bolgeri... (così ti ho dato un altro nome, mostrandomi spocchioso! ;-) ) :-p

p.s. quando l'avrai scelto, diccelo...che siamo curiosi! :cool:

comment_23791

ll mio halfling mago/ladro (che gode di ottima salute, chiedere al Wose per conferme) ha nome Bentoran e cognome Bilburn-Baggins (lo so, c'è più di un plagio :mrgreen:), ma tutti lo chiamano Ben.

Ha anche un'immagine, grazie alla fantasia di Imizael (grazieeeeeeee!! :pray: )

Immagine Ben

comment_23804

Azothar mi fai pubblicità??? :)

grazie... :redface::redface:

^__________________________^ W Bentoran!!!!

e per stare anche IT.. Mi sembra assurdo cambiare il nome dell'halfling solo perchè non piace al master! :/

chiamalo come vuoi tu, non come vuole lui accidenti!!!!

comment_24432

Che il nome del tuo pg debba piacere soprattutto a te, è indubbio.... Ma come la metti se il nome scelto si dimostra destabilizzante ai fini della giocata???

P.s.: Sfogo di un master distrutto da un Pg nano con strani cugini!!!! :banghead::banghead:

comment_24435

Azothar mi fai pubblicità??? :)

grazie... :redface::redface:

Ebbene sì!!! :mrgreen:

P.s.: Sfogo di un master distrutto da un Pg nano con strani cugini!!!! :banghead::banghead:

Khazdur e Sholamort non mi paiono due pessimi nomi!! :sadlol: