Killua Inviata 28 Gennaio 2008 Segnala Inviata 28 Gennaio 2008 c'è qualcuno di voi che passa ore e ore come me in questo giochino su internet?
Killua Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 è un mmorg fighissimo dove tu inizi con un pg e man mano sali di livello e potenza.... il sito dovrebbe essere: dofus bisogna scaricarlo e non è piccolo come file
Larin Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 A prima vista sembra molto carino. Bisogna pagare qualcosa per giocare, oppure è gratuito?
Killua Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 si può giocare anche gratutitamente ma puoi girare nel mondo solo per il 5%, ed è già abbastanza... se paghi invece puoi girare per tutta la mappa
Kathy Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 E' un altro stile, ma a mio parere moolto piu' figo (e completamente gratuito): http://www.planeshift.it/ Il programma e' ancora in fase di sviluppo, quindi mancano un tot di opzioni, ma a mio parere e' comunque ottimo. L'unico contro e' che le istruzioni non sono un granche', ma in giro (nel gioco) ci sono un sacco di persone disposte a dare una mano! Chiaramente, e' tutto in Inglese, quindi se non si mastica almeno un po' la lingua diventa difficile...ma utile, anche!
NinjaFelice Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 E' un altro stile, ma a mio parere moolto piu' figo (e completamente gratuito): http://www.planeshift.it/ Il programma e' ancora in fase di sviluppo, quindi mancano un tot di opzioni, ma a mio parere e' comunque ottimo. L'unico contro e' che le istruzioni non sono un granche', ma in giro (nel gioco) ci sono un sacco di persone disposte a dare una mano! Chiaramente, e' tutto in Inglese, quindi se non si mastica almeno un po' la lingua diventa difficile...ma utile, anche! ma è in inglese solo il gioco o anche la maggior parte degli utenti? cioè io mi voglio anche impegnare a capire il gioco ma poi mi rompo a scrivere solo in inglese
Killua Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 no no di giocatori italiani ci sono, come anche alcune gilde ma sono rari rispetto a quelli francesi per esempio...
Kathy Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 Non lo so di preciso: io ho trovato solo giocatori anglofoni, ma ad essere sinceri non e' che ne cercassi di italiani, e in piu' il mio fuso orario non e' proprio ideale per incontrare giocatori europei (sono in Canada). Pero' secondo me vale la pena provarlo!
Killua Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 e come ti chiami? giochi nel server rushu? magari facciamo qualche combattimento insieme
Kathy Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Il nome e' Katheen, ma il server e' diverso (fragnetics). Comunque ho appena iniziato, e per il momento non sono un granche' nei combattimenti...
Killua Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 crea un personaggio su rushu... così ti aiuto a salire in fretta...
Messaggio consigliato