Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

si può giocare anche gratutitamente ma puoi girare nel mondo solo per il 5%, ed è già abbastanza... se paghi invece puoi girare per tutta la mappa

• 3 settimane dopo...
Inviato

E' un altro stile, ma a mio parere moolto piu' figo (e completamente gratuito):

http://www.planeshift.it/

Il programma e' ancora in fase di sviluppo, quindi mancano un tot di opzioni, ma a mio parere e' comunque ottimo. L'unico contro e' che le istruzioni non sono un granche', ma in giro (nel gioco) ci sono un sacco di persone disposte a dare una mano! Chiaramente, e' tutto in Inglese, quindi se non si mastica almeno un po' la lingua diventa difficile...ma utile, anche! ;-)

Inviato

E' un altro stile, ma a mio parere moolto piu' figo (e completamente gratuito):

http://www.planeshift.it/

Il programma e' ancora in fase di sviluppo, quindi mancano un tot di opzioni, ma a mio parere e' comunque ottimo. L'unico contro e' che le istruzioni non sono un granche', ma in giro (nel gioco) ci sono un sacco di persone disposte a dare una mano! Chiaramente, e' tutto in Inglese, quindi se non si mastica almeno un po' la lingua diventa difficile...ma utile, anche! ;-)

ma è in inglese solo il gioco o anche la maggior parte degli utenti?

cioè io mi voglio anche impegnare a capire il gioco ma poi mi rompo a scrivere solo in inglese

Inviato

Non lo so di preciso: io ho trovato solo giocatori anglofoni, ma ad essere sinceri non e' che ne cercassi di italiani, e in piu' il mio fuso orario non e' proprio ideale per incontrare giocatori europei (sono in Canada). Pero' secondo me vale la pena provarlo!