Teclis Inviata 28 Gennaio 2008 Segnala Inviata 28 Gennaio 2008 Ho appena preso tutto l esercito degli Alti Elfi e sett prox sfido il mio amico esperto con l' Impero. Vi prego aiutatemi postatemi qualke lista premesso ke nn sono espertissimo quindi nn vi prego nn fatemi la lista della spesa lol. THANKS!!
Franz Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 Nel titolo hai scritto "limit", vuol dire che giocate con llimitazioni? Comunque.. i principi drago sono mooolto forti. 2 unità se non 3. Maestri di spada o leoni bianchi, un paio anche di loro 2 mutlibaliste non si negano a nessuno, vorrai un po' di tiro decente, no? 1 o 2 aquile, per rallentargli l'avanzata, bloccargli le cariche e quant'altro.. io ne gioco 2 fisse. Truppe: arcieri sempre versatili, sennò anche i picchieri non sono da buttare; sempre in pochi, (10), comunque! Eroi.. dipende come vuoi impostare l'armata: il principe con lancia stellare su drago spacca non poco, anche il carro a vapore. Teclis è devastante, forse il miglior personaggio del gioco. Oppure anche un arcimago - mago - mago - stendardiere da battaglia. Altre info? Come vuoi giocare gli elfi? Hai già dei pezzi?
Teclis Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Allora ho già un bel pò di pezzi anke se dvo rinforzare l' armata: Di pg speciali ho sia Tecli che il principe su drago. Arcieri e picchieri ne ho una marea. Principi Drago solo 5 per ora Fenice 10 Maestri di spada 10 18 elmi d' argento poi ho una marea di maghi Aquila 1 1 Carro di Tiranoc Leoni Bianchi mi mancano ma li comprerò una 20ina penso Ho anche Caradryan 4 multibaliste Per il resto penso di rinfoltire i Principi Drago (altre 10 unità) E la guardioa della Fenice(un altra decina) Imaestri di spada vanno usati solo per difendere le mie armate vero? 10 basteranno penso... SUGGERIMENTI?
Franz Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Beh, direi che i pezzi non ti mancano!!! Principi drago ne giocherai al massimo 10 (costano).. potresti riusare gli elmi d'argento se non li hai già dipinti. Gli elmi non sono granchè rispetto ai principi. Guardia della fenice..anche no! 10 bastano, e avanzano. Leoni bianchi 6 o 7 al massimo per unità, e 2 o massimo tre unità. In generale, sia i maestri di spada che i leoni sono fragili ma potentissimi; entrambe in grado di distruggere le unità più forti dell'avversario: anche caricati da una cavalleria pesante sono agilemnte in grado di resistere e uccidere diversi pezzi dell'avversario. I leoni anche contro le pizze di fanteria possono essere potenti in virtù della determinatezza; 6 maestri di spada, dal canto loro, con una media di 6-7 morti per turno, possono asfaltare da soli intere piattelle di scheletri.
Teclis Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Quindi che lista schiereresti da 2250 con limits tranne per SUPERPG contro l' Impero? Teclis o Principe su Drago? il resto?
BomberDede Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 mh è un pò che non gioc a warhammer, ma qualcosa ricordo. con i miei alti elfi ho avuto sono massacri o vittorie schiaccianiti...me la cavavo insomma:cool: consigli: no pg speciali. troppo costosi, hai già poche truppe 2 multibaliste +20-30 arcieri obbligatorie! cavalleria va più che bene, e anche un unita di fanteria non va disprezzata. io di solito ghiocavo così: arcimago, 2 maghi e un eroe picchiatore nei principi drago 2 multibaliste +3x10 arcieri 1 da 20 maestyri di spada 1 da 20 picchieri. elmi d'argento e principi drago. no ricordo tutto tutto però così mi pare una discreta lista
Franz Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Quindi che lista schiereresti da 2250 con limits tranne per SUPERPG contro l' Impero? Teclis o Principe su Drago? il resto? Teclis è il pezzo singolo più forte del gioco.. anche se a me non piace Ma vinci facile Niete carri, ovviamente (cannoi Fo10 buuu); 2 o 3 di principi, 2 o 3 multlibaliste. 1 o 2 aquile (acchiappacannoni). Se giochi Teclis, anche lo stendardiere da battaglia con lo stendardo +1d6 alla risoluzione; li piazzi in una pizza di picchieri da 25 e sei inamovibile (3 ranghi, superiorità, stendardo, stendardiere..6+1d6 di risoluzione, attacchi per primo su tre ranghi.. mi sa che tirarla giù quell'unità è DURADURADURA). Unità da fateria piccole (6), almeno 2, meglio 3; di maestri di spada o di leoni (gli fermi la cavalleria pesante).
Messaggio consigliato