Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_23592

Se il mio Mago è specializzato nel lancio di una certa scuola di incantesimi (Per esempio di ammaliamento) e quindi con i rispetti talenti incantesimo focalizzato e inc.focalizzato superiore ,ha una capacità magica quale un incantesimo proprio della classe in cui è specializzato,si apllicano i bonus dei talenti inc.focalizzati alla CD per superare il tiro salvezza del nemico come se fosse un incantesimo normale?O non si contanO?

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_23593

Se il mio Mago è specializzato nel lancio di una certa scuola di incantesimi (Per esempio di ammaliamento) e quindi con i rispetti talenti incantesimo focalizzato e inc.focalizzato superiore ,ha una capacità magica quale un incantesimo proprio della classe in cui è specializzato,si apllicano i bonus dei talenti inc.focalizzati alla CD per superare il tiro salvezza del nemico?
Spero di aver ben compreso la domanda.

Se hai chiesto se sia possibile applicare i suddetti talenti alle capacità magiche la risposta è negativa, in quanto non si tratta di incantesimi.

comment_23636

:-p Una capacità magica come “charme” funziona proprio come l’omonimo incantesimo arcano,

ma non si tratta di un incantesimo ma appunto di una capacita magica del soggetto; infatti non ha componenti verbali somatiche o materiali come magari (sicuramente) ha l’omonimo incantesimo.

I talenti di focalizzazione hanno effetto su una determinata scuola di incantesimi, quindi come ti ha già spiegato dedalo non hanno effetto sulle capacità magiche.

Sirio

comment_23637

Credo da qualche parte ci siano talenti in gradi di aumntare le CD delle Cap Magiche, forse in quelli dei FR...però forse fanno altre cose, non ricordo...

comment_23638

Spero di aver ben compreso la domanda.

Se hai chiesto se sia possibile applicare i suddetti talenti alle capacità magiche la risposta è negativa, in quanto non si tratta di incantesimi.

concordo... ;-)

quanti hai talenti che dice il grande mago... ora non ricordo... :confused: