norgoth Inviata 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 31 Gennaio 2008 allora se abbiamo restritto per esempio abbiamo ristretto un macigno poi riportarlo a forma normale è un'azione gratuita??? se per esempio abbiamo ristrinto 6 macigni enormi e poi li scagliamo con telecinesi li possiamo ingrandire prima dell'impatto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 allora se abbiamo restritto per esempio abbiamo ristretto un macigno poi riportarlo a forma normale è un'azione gratuita??? se per esempio abbiamo ristrinto 6 macigni enormi e poi li scagliamo con telecinesi li possiamo ingrandire prima dell'impatto??? Riportare un oggetto ristretto alle dimensioni normali richiede una parola di comando, e di norma pronunciare una parola di comando è un'azione standard. Analogamente, utilizzare telecinesi è un'azione standard (sia che si debba lanciare un un incantesimo, sia che si debba mantenere la concentrazione). Quindi, la tattita proposta è fattibile se si è in due, oppure se il famiglio sta mantenendo la concentrazione per telecinesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norgoth Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 e se sono un maestro della mano invisibile che può mantenere la concentrazione come azione di movimento?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 e se sono un maestro della mano invisibile che può mantenere la concentrazione come azione di movimento?? Se sei un maestro della mano invisibile, potresti lanciare telecinesi nel primo round, ed usare la forza sostenuta per spostare i macigni ristretti; nel secondo round, potresti utilizzare la capacità della cdp per lanciare i macigni come azione di movimento e annullare restringere oggetto come azione azione standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norgoth Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 ah ok bene è quello che volevo sapere:-D comunque mi pare che con telecinesi si possa fare un bel pò di roba sgravata altro dubbio: se uso su su dei sassolini giant's wrath(spell compendium) poi li posso scagliare sul nemico con telecinesi colpendolo quindi condei massi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 ah ok bene è quello che volevo sapere:-D comunque mi pare che con telecinesi si possa fare un bel pò di roba sgravata altro dubbio: se uso su su dei sassolini giant's wrath(spell compendium) poi li posso scagliare sul nemico con telecinesi colpendolo quindi condei massi??? Sì. Basta tenerlo in mano prima di scagliarlo con telecinesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norgoth Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 e quanto peserebbero questi massi???(non è scritto nell'incantesimo mi pare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 e quanto peserebbero questi massi???(non è scritto nell'incantesimo mi pare) Non è indicato il loro peso, ma infliggono 2d6 danni + modificatore di forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norgoth Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 ma gli oggetti scagliati con telecinesi non dovrebbero fare danni in base al peso???o in questo caso non conta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Io userei le regole normali dell'incantesimo giant's wrath indipendentemente dal mezzo che uso per lanciarle. Comunque i dati che ti servono non sono scritti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato