Vai al contenuto

Restringere oggetto + telecinesi

norgoth

Messaggio consigliato

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

allora se abbiamo restritto per esempio abbiamo ristretto un macigno poi riportarlo a forma normale è un'azione gratuita???

se per esempio abbiamo ristrinto 6 macigni enormi e poi li scagliamo con telecinesi li possiamo ingrandire prima dell'impatto???

Riportare un oggetto ristretto alle dimensioni normali richiede una parola di comando, e di norma pronunciare una parola di comando è un'azione standard. Analogamente, utilizzare telecinesi è un'azione standard (sia che si debba lanciare un un incantesimo, sia che si debba mantenere la concentrazione). Quindi, la tattita proposta è fattibile se si è in due, oppure se il famiglio sta mantenendo la concentrazione per telecinesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se sono un maestro della mano invisibile che può mantenere la concentrazione come azione di movimento??

Se sei un maestro della mano invisibile, potresti lanciare telecinesi nel primo round, ed usare la forza sostenuta per spostare i macigni ristretti; nel secondo round, potresti utilizzare la capacità della cdp per lanciare i macigni come azione di movimento e annullare restringere oggetto come azione azione standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok bene è quello che volevo sapere:-D

comunque mi pare che con telecinesi si possa fare un bel pò di roba sgravata

altro dubbio: se uso su su dei sassolini giant's wrath(spell compendium) poi li posso scagliare sul nemico con telecinesi colpendolo quindi condei massi???

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok bene è quello che volevo sapere:-D

comunque mi pare che con telecinesi si possa fare un bel pò di roba sgravata

altro dubbio: se uso su su dei sassolini giant's wrath(spell compendium) poi li posso scagliare sul nemico con telecinesi colpendolo quindi condei massi???

Sì. Basta tenerlo in mano prima di scagliarlo con telecinesi.

Link al commento
Condividi su altri siti