Pubblicato 31 Gennaio 200817 anni comment_196526 allora se abbiamo restritto per esempio abbiamo ristretto un macigno poi riportarlo a forma normale è un'azione gratuita??? se per esempio abbiamo ristrinto 6 macigni enormi e poi li scagliamo con telecinesi li possiamo ingrandire prima dell'impatto???
31 Gennaio 200817 anni comment_196534 allora se abbiamo restritto per esempio abbiamo ristretto un macigno poi riportarlo a forma normale è un'azione gratuita??? se per esempio abbiamo ristrinto 6 macigni enormi e poi li scagliamo con telecinesi li possiamo ingrandire prima dell'impatto??? Riportare un oggetto ristretto alle dimensioni normali richiede una parola di comando, e di norma pronunciare una parola di comando è un'azione standard. Analogamente, utilizzare telecinesi è un'azione standard (sia che si debba lanciare un un incantesimo, sia che si debba mantenere la concentrazione). Quindi, la tattita proposta è fattibile se si è in due, oppure se il famiglio sta mantenendo la concentrazione per telecinesi.
31 Gennaio 200817 anni Author comment_196555 e se sono un maestro della mano invisibile che può mantenere la concentrazione come azione di movimento??
31 Gennaio 200817 anni comment_196597 e se sono un maestro della mano invisibile che può mantenere la concentrazione come azione di movimento?? Se sei un maestro della mano invisibile, potresti lanciare telecinesi nel primo round, ed usare la forza sostenuta per spostare i macigni ristretti; nel secondo round, potresti utilizzare la capacità della cdp per lanciare i macigni come azione di movimento e annullare restringere oggetto come azione azione standard.
31 Gennaio 200817 anni Author comment_196618 ah ok bene è quello che volevo sapere:-D comunque mi pare che con telecinesi si possa fare un bel pò di roba sgravata altro dubbio: se uso su su dei sassolini giant's wrath(spell compendium) poi li posso scagliare sul nemico con telecinesi colpendolo quindi condei massi???
31 Gennaio 200817 anni comment_196666 ah ok bene è quello che volevo sapere:-D comunque mi pare che con telecinesi si possa fare un bel pò di roba sgravata altro dubbio: se uso su su dei sassolini giant's wrath(spell compendium) poi li posso scagliare sul nemico con telecinesi colpendolo quindi condei massi??? Sì. Basta tenerlo in mano prima di scagliarlo con telecinesi.
31 Gennaio 200817 anni Author comment_196685 e quanto peserebbero questi massi???(non è scritto nell'incantesimo mi pare)
31 Gennaio 200817 anni comment_196686 e quanto peserebbero questi massi???(non è scritto nell'incantesimo mi pare) Non è indicato il loro peso, ma infliggono 2d6 danni + modificatore di forza.
31 Gennaio 200817 anni Author comment_196729 ma gli oggetti scagliati con telecinesi non dovrebbero fare danni in base al peso???o in questo caso non conta?
1 Febbraio 200817 anni comment_196952 Io userei le regole normali dell'incantesimo giant's wrath indipendentemente dal mezzo che uso per lanciarle. Comunque i dati che ti servono non sono scritti.
Crea un account o accedi per commentare