aspides Inviata 31 Gennaio 2008 Segnala Inviata 31 Gennaio 2008 Dato che sono stato redarguito per non aver letto le regole del forum rieccomi qui a formulare nuovamente il mio quisito che ora sarà descritto in maniera impeccabile come lor signori creatori del forum vogliono: 1)FORMATO DEL MAZZO: non è ho idea...avevo gia spiegato che sono purtroppo ancora ignorante in questo campo... cmq penso sia Vintage dove ci sono carte di tutti i set base e tutte le espansioni! - FOR FUN: esclusivamente per puro divertimento, non importano né le carte né le espansioni usate. Usato per le partitelle fra amici. Composto da 60 carte. 2) COLORE DEL MAZZO: verde 3) STILE DEL MAZZO: Penso di usare una tattica Stompy: creature piccole con rimozioni e risposte ai vari attacchi degli avversari ma ho anche creature ciccione per qualsiasi evenienza! Ovviamente cerco anche di adoperare combinazioni di carte (Quindi è anche un mazzo combo?!). 4) Si! gioco da poco a magic diciamo un paio di mesi...tra un'anno e l'altro!riprendo, rilascio...quando si ha un pò di tempo si cerca di giocare un pò! 5) Per il mazzo spenderei non più di 2 euro per carta... Che altro? spero di aver messo tutto... se serve altro me lo dite che vi faccio sapere! Cmq il mio problema è la karta kiku, fiore della notte...come posso sconfiggerla?
nightmare Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Innanzitutto benvenuto nel forum DL e nel mondo di magic! Intanto ti consiglio dei siti dove puoi cercare carte: magiccards.info, e il sito della wizard! Così su due piedi mi viene in mente "tornado del deserto"!! Poi con il manto setabisbiglio, puoi rendere imbersagliabile la tua creatura e attaccare senza poter essere bloccata!! Nel verde non ci sono distruzioni, a meno che tu non splashi il mazzo col nero, e così avresti putrificare e non solo! Se potessi postare il mazzo... , poi vedi se ti piace l'idea di splasharlo!
Dargon Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Ciao Supposto che il mazzo sia for fun giocabile in un ambito "Vintage", io ti proporrei questo: // Lands 12 [uNH] Forest 1 [ON] Wooded Foothills 3 [ON] Windswept Heath 2 [uS] Gaea's Cradle 4 [ON] Tranquil Thicket // Creatures 3 [PLC] Groundbreaker 4 [4E] Llanowar Elves 4 [CHK] Sakura-Tribe Elder 4 [NE] Blastoderm 4 [MR] Troll Ascetic // Spells 3 [DS] Reap and Sow 4 [uL] Rancor 3 [PLC] Gaea's Anthem 1 [WL] Gaea's Blessing 4 [TSP] Search for Tomorrow 4 [JU] Living Wish // Sideboard SB: 1 [FD] Tornado Elemental SB: 1 [CHK] Kodama of the North Tree SB: 1 [AP] Penumbra Wurm SB: 1 [ON] Silvos, Rogue Elemental SB: 1 [uD] Thorn Elemental SB: 1 [TE] Verdant Force SB: 3 [PLC] Seal of Primordium SB: 1 [CHK] Boseiju, Who Shelters All SB: 3 [uL] Defense Grid SB: 1 [ON] Windswept Heath SB: 1 [uS] Gaea's Cradle Tecnica semplice: fai mana con gli elfi, con i vecchi, con Search for Tomorrow o i Reap and Sow, cali Troll, Blastoderma e Groundbreaker (il Fulmine Globulare verde...) per fare danni a paccheri, magari con Gaea's Anthem che fanno uno in più, e alla bisogna cerchi nella side con Living Wish la bestia che ti serve per chiudere, ognuna con qualche peculiarità. In più con il Wish puoi prendere anche Boseiju, se serve, contro counter deck, che non ti farebbero giocare il Reap con cui cerchi o spacchi... e la Culla, che fa mana! Il mazzo è molto in bozza, lo metterò a posto con calma quando riuscirò a mettere mano alle carte... Come prezzi siamo un po' elevati, ma magari puoi iniziare a fartele prestare, poi vedi se ti piace, e le prendi con calma! Ciao ciao Darg
aspides Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Che bello con i vostri consigli diventerò una bestia!!!!HAHAHAHA Kiku ormai sei storia vecchia... GRAZIE
Messaggio consigliato