Lindir Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 Spoiler: Ok allora proviamo questo attacco... O_O 18.... scusa se è poco... - 5 = 13 il tipo è già morto... inchinatevi al maestro degli assassini
Elin Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 Spoiler: Ok tirato... Mantis guarda un po' sul tiradadi perchè non capisco per quale motivo il -1 me lo segni come 1... eppure ho selezionato il - nella casella dei bonus... Dici che lo devo ritirare??? Comunque, se non devo, ho fatto 6, +15 di spada fa 21... Azzarola, mi sa che non è la mia serie fortunata questa...
mantis Inviato 23 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2008 Il colpo di Altair va a segno e il pugnale, sebbene di poco, penetra nella schiena della creatura fino a sfiorare il cuore. Questa emette un grido di dolore atroce per poi essere colpita al petto anche da Mizar poi, ancora in vita ma sanguinante, si gira su Altair cercandolo di colpire con i suoi artigli. Intanto un altro urlo tremendo arriva da sopra le vostre teste e vedete che il grosso essere volante che avevate intravisto prima, punta diritto verso il gruppetto che sta combattendo. Spoiler: L'essere alato colpirà nel 3 round. @Altair: i danni che hai inflitto sono 2 fissi + 2 variabili * 3 (colpo al cuore) = 12. Il mostro ti attacca totalizzando 19. Fai un check indicandomi come ti difendi (ricordati che hai un -1). @Hurik: il tuo attacco va a segno dopo che il mostro ha attaccato Altair: gli infliggi 4 + 5 = 9 danni. Il sangue esce dal suo corpo, fa due passi indietro ma, stranamente, non molla. Cosa fate per il prossimo round: il terzo?
Kruppe Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Inviato 23 Aprile 2008 Spoiler: Una volta scaricato questo incantesimo sulla creatura a terra, mi concentro per ustionare il mostro volante (livello 3 + distanza 3 + 1 intensità)x1 distanza (posso concentrare tutto in un'area molto piccola, vero?)
Elin Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Inviato 23 Aprile 2008 Spoiler: Per adesso continuo a combattere con l'essere davanti a me, sempre un'azione di attacco e una di difesa
Lindir Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Il colpo era andato a segno peccato che quella bestia aveva un pelle veramente spessa, il cuore forse lo aveva solo sfiorato ma almeno era riuscito ad infliggergli una bella ferita, anche se ora che il mostro si voltava per affrontarlo sembrava che quel taglietto sulla schiena non lo avrebbe fermato. Gli enormi artigli del mostro erano pronti per ghermire il povero slidanita che flette le gambe e spostò il peso all'indietro per schivare gli artigli con un agile balzo, ci sarebbe riuscito? Spoiler: Faccio un balzo all'indietro cercando di schivare il colpo, ho un + 3 per la schivata ed un -1 giusto? Nel mio prossimo turno mi ripreparo ad attaccare spendendo qualche attimo per prendere la mira e cerco di colpire un punto dove la pelle sembra meno spesso o che sembra visibilmente più molle del resto del corpo e cerco di infilarci il pugnale, con la seconda azione proverò a schivare un eventuale colpo.
mantis Inviato 24 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2008 L'artiglio del mostro, usato troppo frettolosamente, non va a segno, ma continua ad aggredire lo slidanita... Intanto il mostro alato piomba su di voi come un aquila con la sua preda... Spoiler: Ok, tirate tutti l'iniziativa per il round 3...
Elin Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Spoiler: 5 di dado... Scusate per il doppio tiro sul dicemaster, mi è scappato e non me ne sono accorto... prendo il primo
live_evil Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Inviato 27 Aprile 2008 Bram resta ancora immobile indietro rispetto a voi e al combattimento. Il coraggio è venuto a mancare, colpito da ondata di terrore devastante.
mantis Inviato 28 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2008 Il mostro alato punta dritto verso Mizar mordendolo ad un braccio, per poi salire di nuovo in aria con due potenti colpi d'ala. L'urlo di dolore di Mizar risuona nelle vostre orecchie e la sua spada cade a terra. L'altra creatura, invece, attacca Altair con un morso ma il colpo va a vuoto. Subito dopo una potente sfera di energia e di luce si manifesta vicino alla creatura. Raggi di luce lo colpiscono in più punti ustionandogli il corpo. Il mostro, che si stava preparando ad attaccare Altair emette un grido di dolore che sembra sovrastare quello precedente, come se il male arrecatogli fosse dieci volte più forte... Andando addosso ad Altair gli sferra il suo ultimo colpo, cercando di scappare... Spoiler: Ordine di movimento: Mostro alato, mostro a terra, Altair, Mizar, Myrsus, Hurik @Altair: il mostro totalizza 17 per cui riesci ad evitarlo automaticamente. Fai il check di attacco. Subito dopo egli ti attaccherà di nuovo, ma non puoi evitarlo (anteporrai solo il tuo valore di difesa -1). @Hurik: Fa il check di attacco per colpire
Elin Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Inviato 28 Aprile 2008 La spada si muove repentina e il colpo vibra ai danni del mostro, carico di odio e di rabbia. Ma la stanchezza e le ferite subite giocano un brutto scherzo a Hurik, che spossato dal combattimento compie un debole attacco.. Spoiler: Doh... Solo 1... più l'abilità fa 16
Kruppe Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Inviato 28 Aprile 2008 Spoiler: Scusate mi sono perso un attimo. Ora io devo effettuare il check di attacco magico per l'attacco di piromanzia che si completerà nel 4 round, mentre in questo si completa l'attacco di fotomanzia contro il mostro a terra, di cui ho già tirato l'attacco magico, giusto?
mantis Inviato 29 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2008 Il colpo di Hurik sfiora la creatura provocandogli un taglio sulla schiena che, rapidamente, si cicatrizza. Spoiler: @Myrsus: Si l'attacco si compirà nel 4° round visto che questo è il terzo. Gli attacchi magici non li tirare prima ma solo nel round opportuno. @Lindir: Aspetto il tuo attacco.
mantis Inviato 30 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2008 Altair attaca il mostro ma, essendosi sbilanciato prima, non riesce a colpirlo. La creatura invece, col suo secondo attacca riesce comunque a colpire Altair ferendolo lievemente all'addome. La grossa creatura ora cerca di scappare mentre il mostro alato gira ancora sopra di voi, sempre in agguato. Spoiler: @Altair: ho tirato io per te (altrimenti andiamo alle lunghe). Il mostro ti ha colpito togliendoti in totale 4 punti Vitalità. Cosa fate per il 4° round? Ditemelo poi tirate l'iniziativa (non tirate l'iniziativa e poi ditemelo perchè me ne accorgo... )
Kruppe Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Spoiler: Ma il mio incantesimo non ha avuto effetto nel 3° round? in ogni caso come già detto sopra mi preparo ad ustionare il mostro volante. (livello 3 + distanza 3 + 1 intensità)x1distanza, 1 round, 1d6 (3) danni variabili
mantis Inviato 1 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Spoiler: Ma il mio incantesimo non ha avuto effetto nel 3° round? in ogni caso come già detto sopra mi preparo ad ustionare il mostro volante. (livello 3 + distanza 3 + 1 intensità)x1distanza, 1 round, 1d6 (3) danni variabili Spoiler: Sì, l'ho descritto nel post 251, hai infatti sbucherellato il mostro a terra grazie al tuo incantesimo! Questo è però il 4° round.
Elin Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Inviato 4 Maggio 2008 Nonostante la stanchezza Hurik continua imperterrito a fronteggiare il mostro. La creatura pare essere più resistente di quanto sembra, ma questo non spaventa il ragazzo che preso da una specie di frenesia non abbandona la sua posizione.. Non sarà il demone a scamparla. Ha giurato che nessun demone sarebbe sfuggito alla sua rabbia e questo non deve essere il primo che ci riesce... Spoiler: Scusate ragazzi ma ho qualche problema con il forum perchè non mi manda le mail per avvertirmi dei nuovi messaggi... Nel prossimo round continuo ad attaccare il mostro, sempre come ho fatto fino ad ora... 1 attacco ed un'azione la lascio per la parata
mantis Inviato 5 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2008 Spoiler: Aspetto che mi diciate cosa fare per il 4° round.
Elin Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Inviato 5 Maggio 2008 Spoiler: Iniziativa:3 di dado. Ho il -1 anche all'iniziativa vero?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.