mantis Inviato 21 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2008 <<Non è vero, voi non volete lasciarmi andare. Verranno a prendermi. I cacciatori verranno qui. Tu, maledetto.. tu sei uno di loro!>> Dice guardando Hurik... <<Lasciatemi andare...>> I suoi occhi stanno diventando rossi e il respiro si fa pesante. L'uomo sembra come preso da una follia malsana...
Kruppe Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Inviato 21 Febbraio 2008 Lo sguardo di Myrsus si posa per qualche istante su quello di Hurik, come a spiarne le reazioni, per poi ritornare repentinamente sul folle lì davanti. " Non è vero. Qui non c'è nessuno d'accordo con questi Cacciatori, non sappiamo nemmeno chi siano... e nessuno di noi ha intenzione di trattenerti. Perché non provi ad andar via per assicurartene?" *Quel coltello in mano mi piace ancora meno dello sguardo di questo povero pazzo... speriamo di evitare uno scontro, non mi andrebbe di avere sulla coscienza un poveraccio del genere..."
Elin Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Inviato 21 Febbraio 2008 Le parole di Hurik continuano ad essere solenni, seppure il tono della sua voce cerca di trasmettere una senzazione tutt'altro che di sfida. "La mia non era una minaccia, solo un consiglio. Sappiamo bene quanto te che è pericoloso star fuori la notte. Non ti stiamo trattenendo, se vuoi andare fallo pure. E fallo in fretta se vuoi trovare un posto per dormire." Detto questo, si scansa, come a voler lasciar intendere che la via è libera. Con le mani ai fianchi, Hurik intende comunicare una sensazione di indifferenza, di totale estraneità a questi fatti, per lasciar capire che l'uomo è libero di fare ciò che vuole. Ma intanto la sua mano si avvicina all'elsa della spada, preoccupato che l'uomo possa reagire in modo sbagliato.
mantis Inviato 21 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2008 Sempre rivolto ad Hurik, ansimando e col il pugnale tremante in mano, l'uomo continua: <<Guarda come mi avete ridotto..>> dice mostrando il collo solcato da una cicatrice profonda e circolare. <<..ma non mi lascierò prendere un'altra volta. Mi avete trovato, ma venderò cara la pelle..>> Così dicendo fa un passo avanti cercando di colpire Hurik col pugnale allo stomaco. Spoiler: Ok, siamo in combattimento... Round 1: per semplicità agirà per primo chi ha l'Iniziativa più alta. Ora ognuno di voi dovrà dirmi cosa vuole fare.
Elin Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Inviato 21 Febbraio 2008 "Nessuno di noi voleva prenderti, ma se è con le armi che vuoi parlare,a anche io userò la stessa lingua!" E detto questo Hurik sfodera la spada legata al suo fianco, pronto a difendersi dall'assalto dell'uomo...
live_evil Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Inviato 22 Febbraio 2008 Bram immaginava che si sarebbe arrivati a tanto. Estrae la spada e spinge lontano il suo padrone Mizar. "State lontano mio signore, questo qui è un pazzo! La sua mente è spezzata, opera degli inquisitori a mio parere!"
Kruppe Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Inviato 22 Febbraio 2008 *Ecco, esattamente quello che volevo evitare!" Myrsus si morde il labbro superiore e chiude gli occhi per "sentire" meglio i flussi magici intorno a lui e comincia a fare ampi gesti con le braccia per dirigerli, piegarli e manipolarli secondo il suo volere. Nell'aria passa un vento caldo, del tutto incongruo per la stagione... *Speriamo che se la cavi solo con questa scottatura* Spoiler: Lancio un incantesimo per rendere incandescente la sua arma per qualche secondo in modo da fargliela abbandonare. Il costo dovrebbe essere [3 (livello)+2 (intensità)+ 1 o 2 (distanza)] x 1 (durata) Il tempo di lancio è di un round
mantis Inviato 22 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2008 Mentre voi cercate di capire cosa succede ed alcuni di voi estraggono le armi, l'uomo, prima che Myrsus, concentratissimo, completi i suoi "strani" movimenti, con un impeto di rabbia riesce a sferrare un colpo verso Hurik, che prova a evitare il colpo ricevuto. Spoiler: Hurik deve fare un check con la sua spada (o Difesa + 3 se schiva) nel Dicemaster: http://www.scatolificiodigubbio.com/dicemaster/ L'uomo ha totalizzato 20 con il suo pugnale.
Elin Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Inviato 22 Febbraio 2008 Con un'abile mossa Hurik para con la sua spada il tentativo di attacco da parte dell'uomo, e con la stessa velocità cerca di disarmarlo, sferrando un poderso colpo con la sua spada sulle mani dell'avversario Spoiler: Ho tirato e ho fatto 6 di dado, per un totale di 21... Uff Uff!!!
mantis Inviato 22 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2008 Spoiler: Se vuoi disarmare il tuo avversario fai un check di attacco mirato all'arma avveresaria...
Elin Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Inviato 22 Febbraio 2008 Il colpo di Hurik parte di piatto verso il dorso della mano che regge il coltello, e cade potente verso l'uomo. Nella mente di hurik già si forma l'immagine dell'uomo sorpreso e con le mani vuote... *Prova a difenderti da questo se ti riesce* Spoiler: io intanto lo faccio, sperando che stia a me... UUUUUUHHH!!! Grandioso tiro aperto risolto con un poderoso 19, che sommato al mio 15 nella spada totalizza un bel 34!!!
mantis Inviato 22 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2008 Con un colpo ben piazzato Hurik riesce a disarmare il suo avversario, che rimane stupito per la rapidità dell'esecuzione, facendo un passo indietro e guardandosi attorno... <<Fermi, non uccidetelo!>> Grida Mizar, mentre fa cenno a Bram e Altair di immobilizzarlo. Spoiler: @Kruppe: se vuoi il tuo PG, visto che agiva per ultimo, può abortire il lancio dell'incantesimo senza ulteriori perdite di EM. @Elin: ok, bel tiro, però il totale è 33 visto che il disarmo prevede un -1 al check. In ogni caso, visto il risultato elevato, non procedo a fare il check di confronto come da regolamento.
live_evil Inviato 23 Febbraio 2008 Segnala Inviato 23 Febbraio 2008 Come ordinato da Mizar, Bram si dirige velocemente verso lo sconosciuto per immobilizzarlo "Non muoverti pazzo, o dovrai assaggiare la mia lama! Resta fermo e forse avrai sala la vita. Non abbiamo nulla contro di te, quindi stai buono!"
Kruppe Inviato 24 Febbraio 2008 Segnala Inviato 24 Febbraio 2008 Le braccia dello stregone si bloccano immediatamente appena si rende conto che la lama di Hurik è stata più rapida delle sue magie. Fa un secondo gesto, questa volta più sobrio e contenuto, più rapido e con una sola mano. Spoiler: Cerco di lanciare un secondo incantesimo, per accecarlo questa volta con flash, sperando che i miei compagni ne approfittino per immobilizzarlo. Il costo è [1 o 2 (distanza)+ 3 (livello magia) +2 (intensità)]*1 (durata) = 6 o 7 Ma qual'è la mia distanza dal tipo?
mantis Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 Spoiler: Ok, entriamo nel secondo round. Kruppe lancia l'incantesimo, gli altri cosa fanno?
live_evil Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 Dopo aver intimato al pazzo di arrendersi, Bram si avvicina verso di lui con l'intenzione di bloccarlo. Tiene sempre la spada in pungo pronta a uccidere se necessario.
Elin Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 Hurik prende saldamente la stada con entrambe le mani e si tiene pronto conto eventuali reazioni del nemico, in attesa di vedere cosa farà il suo compagno incantatore
mantis Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2008 Spoiler: @live_evil: fammi un check sull'abilità Lotta @Lindir: ma che fine hai fatto? @Kruppe: ok @Elin: ok
Lindir Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Inviato 26 Febbraio 2008 Altair che era rimasto immobile a fianco a Mizar ad osservre la scena finalmente interviene cercando di bloccare il pazzo nello stesso tempo ben attento ad oddervare se il tipo possiede altre armi. Spoiler: Scusate la mia assenza ma ho la connessione che viene e va, cercherò di essere più presente.
mantis Inviato 27 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 Bram cerca di afferare l'uomo che però si dibatte e con uno strattone riesce a liberarsi rotolando per terra. Ma dopo essersi rialzato un grosso bagliore gli compare davanti agli occhi. La luce intensa sembra accecarlo e urlando qualcosa si porta le mani al viso. Anche voi rimanete un atttimo abbagliati, poi notate l'uomo immobile stropicciarsi gli occhi. Altair, sfruttando la situazione, prontamente lo afferra tenendo stretto, ma l'uomo cerca di divincolarsi dalla presa. Spoiler: Che fate? Una piccola nota: quando tirate i dadi col dicemaster nel modificatore non inserite la vostra abilità. Il modificatore serve nel caso dovete aggiungere bonus o malus. @Kruppe: l'EM che hai speso è pari a 7.
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