Fuer Grissa Ost Drauka Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 ok ecco il link spero vi piaccia e ci andiate in molti http://swordoftruth.freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=164815&f=164815
Valak Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Che bello trovare tanti appassionati di questa saga!!! Io ne sono rimasto affascinato e alla fine mi sono completamente innamorato... secondo me è la migliore ambientazione fantasy creata (senza togliere nulla agli altri, ma i gusti son gusti ). I miei libri preferiti sono il primo e il secondo. i miei personaggi ovviamente Richard, il mitico Zedd e poi Nathan... La serie di telefilm dovrebbe, e dico dovrebbe, uscire a novembre e ovviamente come in ogni trasposizione non mi piacciono gli attori che hanno scelto per i vari ruoli. Se volete parlare di questo grnade Ciclo io sono sempre pronto anche via pm... Ah! Grazie Fuer Grissa Ost Drauka per il link... e complimenti per il nome!
Wiggly Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2008 A proposito di telefilm, questo è il trailer per chi non l'avesse ancora visto... P.S.: Richard proprio non mi piace... è troppo giovane!
Fuer Grissa Ost Drauka Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 Ah! Grazie Fuer Grissa Ost Drauka per il link... e complimenti per il nome! grazie mille bè anche io come te mi sono innamorato di questa saga a prima vista e non smetterò mai di amarla
LupoSolitario Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Qualcuno ha letto i libri della saga? Vale la pena leggerli?? Non ho trovato nessuna recensione a riguardo ciao
Archmage Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Come in tutto i gusti sono gusti e quindi troverai chi ti dirà di si quanto di no ed io rispetto i gusti e il parere di chi sosterrà la prima risposta, ma propendo apertamente per la seconda e ti dico di più: se non hai letto Tolkien allora può valere la pena di leggere questo libro di Terrino Buono-e-gentile, ma altrimenti più che valerne la pena sarà una pena.
Valak Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Mi pare ci sia già un topic sulla Spada. Comunque il mio parere è completamente contrastante da quello di archmage e la consiglio vivamente.
Minokin Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Qualcuno ha letto i libri della saga? Vale la pena leggerli?? Non ho trovato nessuna recensione a riguardo ciao Ho unito la discussio a quella precedente, puoi trovare nei messaggi precedenti al tuo un pò di pareri. Personalmente la consiglio, è un pò lunga ma ha parecchi spunti interessanti che sfociano anche in tematiche molto attuali. L'autore forse aveva qualche forma di repressione sessuale, ma è anche il suo bello Buona lettura
Messaggio consigliato