Pubblicato 31 Gennaio 200817 anni comment_196768 Mettiamo uno psion con incrementare costrutto decida di creare un costrutto di liv 4. Possiede 2 capacità dal menù B. Posso tranquillamente prendere 2 capacità A e 1 B, o 4 capacità A? Se il costrutto lo creo di liv 7,con due capacità C. posso arrivare a 8 capacità dal menu A e tutte le possibili combinazioni? Cioè il doppio delle capacità vale anche per capacità da più di un menù di differenza?
31 Gennaio 200817 anni comment_196772 Mettiamo uno psion con incrementare costrutto decida di creare un costrutto di liv 4. Possiede 2 capacità dal menù B. Posso tranquillamente prendere 2 capacità A e 1 B, o 4 capacità A? Se il costrutto lo creo di liv 7,con due capacità C. posso arrivare a 8 capacità dal menu A e tutte le possibili combinazioni? Cioè il doppio delle capacità vale anche per capacità da più di un menù di differenza? Sì: non mi risulta ci siano FAQ o errata in proposito.
31 Gennaio 200817 anni comment_196775 Se C è uguale a 2B e B è uguale a 2A ottieni: C = 2*(2A) =4A. Quindi direi che è possibile farlo tranquillamente.