Yuric83 Inviata 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviata 1 Febbraio 2008 Salve, ho provato a cercare con il motore di ricerca ma non ho trovato quello che mi interessava... volevo sapere se era possibile trasformarsi in drago, ma non in maniera temporanea come potrebbe essere il maestro delle molte forme ma intendo una trasformazione permanente = l'idea è di trasformarmi in dracolich forse l'ho sparata grossa ma magari c'è il modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Coboldo->dragonwrought la tua razza diventa drago. Per il resto, lascio alla tua fantasia^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Dracolich è un archetipo applicabile ai draghi, pertanto non esiste modo di acquisirlo se non essendo un drago. Quindi in primis dovresti trasformarti permanentemente in drago , poi dovresti seguire il rituale di trasformazione in dracolich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 2 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Preciso... ma il concetto è: come posso diventare drago? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Ripeto: coboldo->dragonwrought. Sei razza drago ora, e ti qualifichi per diventare un dracolich:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 2 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 manuale? ma avanzo con i dadi vita del drago che voglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 no, avanzi di classe. Semplicemente la tua razza diventa drago. pagina 100 Races of the Dragon, scegli da che tipo di drago scende la tua eredità draconica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crow91 Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Non so quanto possa esserti utile ma la CdP discepolo dei draghi ti fa diventare un mezzo drago completo con tanto di arma a soffio, CA aumentata e ali... lo trovi nel manuale del master ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Oppure ti casti trasformazione e poi permanenza, ma costerebbe un occhio della testa immagino...ma non mi viene in mente altro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ma la "permanenza" può essere facilmente eliminata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Non so quanto possa esserti utile ma la CdP discepolo dei draghi ti fa diventare un mezzo drago completo con tanto di arma a soffio, CA aumentata e ali... lo trovi nel manuale del master ;D Penso che, per diventare dracolich, bisogni essere "completamente" drago, quindi non funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato