mantis Inviata 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviata 1 Febbraio 2008 E' iniziato il Pbf di Dimensioni con l'ambientazione Glennascaul: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=16356 Per eventuali domande sul PbF questo è il topic giusto, anche per chiarimenti da parte dei giocatori. Mantis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lindir Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Senti mantis ma gli inquisitori sono due o tre? Comunque che ne pensate della mia bella recita sono bravo a dire cavolate vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
live_evil Inviato 10 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 gli inquisitori sono tre se non sbaglio....due giovani più il loro capo. Lindir, il tuo Altair sta rischiando moltissimo!!! figata pazzesca, vediamo cosa salta fuori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantis Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Senti mantis ma gli inquisitori sono due o tre? Comunque che ne pensate della mia bella recita sono bravo a dire cavolate vero? Sono tre, uno è rimasto all'ingresso... Mantis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lindir Inviato 10 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 che figo io già mi immaginavo lo scontro in locanda e la roccambolesca fuga per i vicoli, peccato che si sia risolto tutto senza sgozzare nessuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elin Inviato 10 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Mah... Avrei da ridire... Meglio così, meno abbiamo a che litigare con gli inquisitori e meglio è, a mio avviso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantis Inviato 15 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Ho messo qui una cosa carina che può aiutarci a gestire i tiri di dado nel PbF.. Dategli un'occhiata e fate qualche check di prova. Se notate errori fatemelo sapere... http://www.scatolificiodigubbio.com/dicemaster/ Mantis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elin Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Si si! Mi piace! Alla prima prova ho fatto un bel 9!! MI piace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kruppe Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Si, direi che è comodo! Speriamo solo di non aver sprecato tutta la mia fortuna dell'avventura con il 18 (tiro aperto ) che ho fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elin Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 ok, questo è mio primo combattimento in Dimensioni, per cui necessito di un piccolo chiarimento. Per spiegarmi, farò un'analogia con D&D: in ogni round in D&D si ha a disposione un'azione standard e una di movimento, per cui io avrei potuto estrarre scudo e arma con 2 azioni equivalenti al movimento, ed avrei completato il mio turno. Qui come funziona? La mia risposta sul thread del gioco l'ho data in base a come mi sono immaginato la scena, ovvero io mi immagino che in caso di attacco sfoderei le mie armi, quindi spada e scudo. Vorrei sapere da te Mantis (o da chi conosce bene il gioco) se queste azioni le posso fare tranquillamente e cosa comportano, al fine di dichiarare meglio il mio intento e sapere come comportarmi per le prossime volte. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kruppe Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Qualche chiarimento anche io... Per quanto riguarda le nostre intenzioni in combattimento ti dobbiamo mandare un messaggio personale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantis Inviato 22 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Rispondendo ad Elin dico che se vuoi sfoderare la tua spada ce la puoi fare, diversamente lo scudo è più complesso visto che va infilato al braccio e sicuramente lo tieni dietro la schiena o alla spalla. Quindi per lo scudo, se non lo hai a portata di mano, devi perdere un intero round per prepararlo. Le vostre intensioni le potete dichiarare nel forum, senza mandarmi post privati, a meno che non vogliate che altri giocatori non vengano a conoscenza dei vostri poteri o delle vostre intenzioni. Quindi vedete voi... Una volta che tutti hanno dichiarato gli intenti si procederà secondo l'ordine di Iniziativa. Vi ricordo che ogni personaggio ha un'azione di attacco e una di difesa: se non diversamente dichiarato da voi io prendo per valido questo, quindi se uno mi dice attacco tizio, vuol dire che poi si lascia un'azione di difesa per il round in questione. Mantis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elin Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Rispondendo ad Elin dico che se vuoi sfoderare la tua spada ce la puoi fare, diversamente lo scudo è più complesso visto che va infilato al braccio e sicuramente lo tieni dietro la schiena o alla spalla. Quindi per lo scudo, se non lo hai a portata di mano, devi perdere un intero round per prepararlo. Le vostre intensioni le potete dichiarare nel forum, senza mandarmi post privati, a meno che non vogliate che altri giocatori non vengano a conoscenza dei vostri poteri o delle vostre intenzioni. Quindi vedete voi... Una volta che tutti hanno dichiarato gli intenti si procederà secondo l'ordine di Iniziativa. Vi ricordo che ogni personaggio ha un'azione di attacco e una di difesa: se non diversamente dichiarato da voi io prendo per valido questo, quindi se uno mi dice attacco tizio, vuol dire che poi si lascia un'azione di difesa per il round in questione. Mantis L'attacco e la difesa ok, lo sapevo. Allora ok, sfodero la spada e basta... Modifico il post va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantis Inviato 22 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Ok, perfetto! Mantis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantis Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Che ne dite di continuare l'avventura iniziata tempo fa? http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=16356 Ci sono i vecchi giocatori?? Lindir Kruppe live_evil Elin Mantis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elin Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Et Voilà! io ci sono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kruppe Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Anche Kruppe, rimette a disposizione gli incantamenti di Myrsus! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantis Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Mi sa che se vogliamo continuare a giocare bisogna trovare altri due giocatori! Che ne dite? C'è qualcuno che vuole aggregarsi al nostro gruppo? Mantis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Sperimentare Dimensioni mi piacerebbe, ma purtroppo in queste settimane sono un tantino trafelato per mettermi in regola (dovrei infatti anche finire di leggere i regolamenti, in particolare Dimensioni Arcane). Quando pensavate di riprendere? Perché ahimè subito proprio non potrei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantis Inviato 17 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Non ti preoccupare per i manuali, giocando imparerai a giocare. In ogni caso penso che una data valida potrebbe essere gli inizi di Ottobre. Mantis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato