zack Inviata 1 Febbraio 2008 Segnala Inviata 1 Febbraio 2008 Volevo chiedervi un altro consiglio per il mio mazzo saprolingio verde bianco! E' impostato su saprolingi e creature, io uso spargere i semi (Scatter the Seeds), pugni di ferrobosco (Fists of Ironwood) e Offerta/Domanda (Supply/Demand). Avete in mente qualche carta bianca o verde che mette in gioco pedine da consigliarmi? Ribadisco che gioco solo con gli amici quindi non ho problemi di estensione
allsunday Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 non so fuori dell'extended, ma basta che cerchi sul gatherer della wizard "token" o "saproling token" e ne trovi a bizzeffe, poi scegli quello che ti potrebbe andar meglio. La ricerca in questo caso è troppo vasta, se includi il blu ci sono carte IPA che distruggono artefatti e enchantments che mettono nche saproling in gioco, c'è uno dei charm dei draghi di ipa, c'è la carta col buyback stampata in future sight che mette saproling in gioco, ma veramente, la cosa migliore è cercare sul gatherer http://ww2.wizards.com/gatherer
nightmare Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Concordo con tutto ciò detto da allsunday, e aggiungo germoglio, evangelista di selesnya e mago della gilda di selesnya!!
Tantalas88 Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 direi anche elementale dei rovi che se incantato coi pugni di ferrobosco ti fa giocare altri 2 saprolingi e ali splendipolline che se date a erede della selva ti fa mettere in gioco saprolingi a go-go.
nightmare Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 Per abbondare con le pedine in campo stagione del raddoppio, poi simbiosi dei saprolingi, eremita seguace di thelon, abbraccio della vegetazione, nemata guardiana del boschetto e i fungus!!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora