Thagol the swordsage Inviata 1 Febbraio 2008 Segnala Inviata 1 Febbraio 2008 Salve a tutti:bye: Come potete vedere dal titolo sto giocando uno gnomo stregone che aspira a diventare shadowcraft mage. Visto che è la prima volta che gioco pg stregone volevo sapere come potevo interpretarlo al meglio Il mio gnomo dal carattere curioso ed avventato predilige gli incantesimi d'invocazione e illusione. Ringrazio tutti in anticipo per i consigli
Larin Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Come argomento mi suona familiare... Ad esempio, c'è questa discussione.
Thagol the swordsage Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Questo lo so ma per non andare off topic nell'altra discussione non ho aggiunto come potevo interpretarlo. Ora modificherò il messaggio d'apertura della discussione così da differenziare i due topic!!!! Grazie per avermelo ricordato!! Ecco fatto!
Invictus Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 Ciao, innanzi tutto ti linko questa discussione http://forums.gleemax.com/showthread.php?t=655556 Dove ci sono ottimi consigli per dare forma dal punto di vista meccanico e concettuale il tuo PG. Per l'interpretazione va molto a persona, secondo me uno gnomo illusionista è un personaggio abbastanza burlone, che "prende in giro gli avversari". Utilizza immagine speculare ("allora quale sono?"), sfocatura ("forse dovresti lavorare di più sulla mira"."Ehi, ma sei cieco?", illusioni di evocazione e via dicendo. Alterna immagini silenziose di muri a muri veri (di forza o elementali), Immagini silenziose di nubi di gas con incantesimi reali, e guarda mentre i tuoi nemici tentano di capire cosa diavolo sta succedendo. In quanto individuo carismatico, tenderei ad avere un carattere baldanzoso ed esuberante, con un pizzico di spavalderia, sintomo della tua consapevolezza di saper abbindolare chiunque. Utilizza diplomazia o raggirare a piacere. Per ora mi viene in mente solo questo
Messaggio consigliato