Thuox Inviata 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviata 1 Febbraio 2008 ... per i pg che fanno pochi danni con ogni singolo attacco come un combattente a 2 armi un arciere o magari come nel mio esempio un maestro tiratore?? esistono talenti o qualunque cosa?? ne dubito ma nn si sa mai manuali tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Capacità speciale trasmuting (Magic Item Compendium, pag. 45): dopo che ha colpito una creatura, l'arma è in grado di superare la RD della creatura per 10minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 C'è una capacità speciale delle armi (bonus +3) che cambia il materiale di cui è fatta la lama per superare la Rid Danno (lo fa al momento del contatto con la creatura autonomamente). Dovrebbe essere su Tome of Magic -Shadow, Pact and Truename. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotolino Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 per chi utilizza armi a proiettili c'è anche l'incantamento forza, che fa sempre sorpassare qualsiasi resistenza al danno. Le pecche sono che chi è immune agli effetti di forza è immune ai proiettili lanciati in questo modo e costa +2. Funziona poi solo con archi, balestre e fionde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatto Bardo Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 L'effetto di "forza" su che manuale è? E' molto bellino! L'unica idea che mi viene in mente è, o prendere tanta tanta tanta FOR, al pari di un guerriero, oppure procurarti una buona arma quando sai che cosa andrai ad affrontare. In pratica, per quanto orribile, farti una bandoliera di coltelli da lancio, uno in ferro freddo, uno in argento ecc... Lo stesso problema ce l'aveva la mia avanguardia halfling con coppia di kukri, però avevo un buon +6 alla forza, pugnali +3 e tonanti, me la cavavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syuzan Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Stesso problema che ho con il mio Ranger/Arciere Infallibile.....e farsi le faretre con le frecce nei vari materiali "passa-riduzioni" è veramente una spesa assurda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Sul Draconomicon c'è pure un talento che se attacchi con una determinata arma (ovvero quella designata), togli 5 dalla riduzione del danno dell'avversario. Il talento si chiama percepire punto debole e richiede arma focalizzata e maestria in combattimento, ed è un talento che pure io voglio prendere con il mio PG spadaccino spirituale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato