Vai al contenuto

Come combattere la RD?


Thuox

Messaggio consigliato

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

per chi utilizza armi a proiettili c'è anche l'incantamento forza, che fa sempre sorpassare qualsiasi resistenza al danno.

Le pecche sono che chi è immune agli effetti di forza è immune ai proiettili lanciati in questo modo e costa +2.

Funziona poi solo con archi, balestre e fionde.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'effetto di "forza" su che manuale è? E' molto bellino!

L'unica idea che mi viene in mente è, o prendere tanta tanta tanta FOR, al pari di un guerriero, oppure procurarti una buona arma quando sai che cosa andrai ad affrontare. In pratica, per quanto orribile, farti una bandoliera di coltelli da lancio, uno in ferro freddo, uno in argento ecc...

Lo stesso problema ce l'aveva la mia avanguardia halfling con coppia di kukri, però avevo un buon +6 alla forza, pugnali +3 e tonanti, me la cavavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul Draconomicon c'è pure un talento che se attacchi con una determinata arma (ovvero quella designata), togli 5 dalla riduzione del danno dell'avversario.

Il talento si chiama percepire punto debole e richiede arma focalizzata e maestria in combattimento, ed è un talento che pure io voglio prendere con il mio PG spadaccino spirituale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...