Zell The Phoenix Inviata 2 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviata 2 Febbraio 2008 esiste un qualche talento che renda possibile sapere parlare tutte le lingue, o almeno una buona parte?o oggetti o qualsiasi cosa....grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 2 Febbraio 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 esiste un qualche talento che renda possibile sapere parlare tutte le lingue, o almeno una buona parte?o oggetti o qualsiasi cosa....grazie! Vado a memoria: - capacità del monaco; - Incantesimo lingue (è di terzo livello più o meno); - Su Races of Eberron un talento razziale per Changeling, a ogni livello guadagni una lingua; - Mi pare ci sia un talento epico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 - Mi pare ci sia un talento epico. Talento epico chiamato appunto "poliglotta" ^^ http://www.d20srd.org/srd/epic/feats.htm#polyglot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Permanenza con Comprendere linguaggi e parlare linguaggi. Per ogni 2 punti abilità spesi puoi apprendere un linguaggio nuovo Per ogni bonus di +1 all'intelligenza apprendi un linguaggio bonus. Il resto credo l'abbia detto Subumloc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Se sei un bardo, puoi comprare nuove lingue con un solo punto abilità, invece che due... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Permanenza con Comprendere linguaggi e parlare linguaggi. - Incantesimo lingue (è di terzo livello più o meno); Preciso che l'incantesimo è linguaggi, di 2° per bardi, 3° per maghi, 4° per chierici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 3 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 e niente oggetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatto Bardo Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 un oggetto con effetto costante Linguaggi, calcolati tu il prezzo dal manuale del master nella tabella per la creazione di oggetti magici, ora io non ce l'ho qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 e niente oggetti? "Amuleto dei linguaggi" livello incantatore: 4° (bardo) livello incantesimo: 2° (bardo) durata: minuti (10 x liv) 2 x 4 x 2000 x 1.5 = 24.000 mo per un amuleto che è attivato ad uso (costante) se invece ti basta che funzioni 40 minuti alla volta e si attivi con parola di comando: 2 x 4 x 1800 = 14.400 mo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato