Vai al contenuto

Problema di velocità

Messaggio consigliato

salve, non sono un grande esperto di computer, e ho un problema: qualche settimana fa ho tolto dal mio notebook acer aspire 5610z il sistema operativo windows vista, sostituendolo con windows xp service pack 2.

Ora,ho trovato e reinstallato tutti i driver, ma il pc è lento e i suoni si sentono al rallentatore anche se vado su start.

Stessa cosa per i giochi: ho installato doom 3 e il "classico" Neverwinter nights 1, e non solo sono più lenti rispetto a quando ci giocavo su vista, ma spesso vanno anche a tratti. Non sono gli unici giochi che ho installato, ma su tutti il risultato è lo stesso.

Spero che possiate trovare l'argoento interessante e rispondermi presto:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ciao dargon, i driver video li ho installati,e anche:

-chipset driver intel

-audio driver realtek

-acer launch manager

-pcmcia card reader

e altri di cui non ricordo, però nella gestione periferiche mi dice che mancano ancora 2 driver: modem device on high definition audio bus e controller ethernet.

Comunque le mie caratterisiche(prese da everest) sono:

- 128mb ge force go 7300 turbocache DDR2 pixel shader 4,vertex shader 3

-processore genuine intel pentium T2080 (1.73 ghz,533mhz fsb,1 mb l2 cache

-2 gb ram DDR2

-Realtek ALC883 @ Intel 82801GBM ICH7-M - High Definition Audio Controller [b-0] PCI

-Proprietà della scheda madre

ID scheda madre <DMI>

Nome scheda madre Acer Aspire 5610Z

Proprietà Front Side Bus

Tipo bus Intel AGTL+

Bus 64 bit

Clock reale 133 MHz (QDR)

Clock effettivo 533 MHz

Larghezza di banda 4266 MB/s

Proprietà bus memoria

Tipo bus Dual DDR2 SDRAM

Bus 128 bit

Rapporto DRAM:FSB 8:4

Clock reale 267 MHz (DDR)

Clock effettivo 533 MHz

Larghezza di banda [ TRIAL VERSION ] MB/s

Proprietà bus chipset

Tipo bus Intel Direct Media Interface

spero che ti possano essere utili.Grazie:bye: