Zell The Phoenix Inviata 3 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviata 3 Febbraio 2008 conoscete?come lo trovate?io sinceramente lo apprezzo molto...su parliamone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 conoscete?come lo trovate?io sinceramente lo apprezzo molto...su parliamone! si lo guardo quando posso è carino me gusta (e me gusta anche hilary ma sono dettagli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 anche a me piace abbastanza. molto diretto (fin troppo, ma considerati i griffin alle 13 ormai non credo si possa fare peggio ) e abbastanza "realistico" nel ricreare le situazioni famigliari. i giocatori di ruolo sono discriminatissimi . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Lo vedo ogni giorno salvo imprevisti!! è bellissimo, ogni volta mi fa piegare dalle risate! Il figlio stupido se ne esce con cavolate alluccinanti...per non parlare di quanto è bona Hilary ()!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 3 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 anche a me piace abbastanza. molto diretto (fin troppo, ma considerati i griffin alle 13 ormai non credo si possa fare peggio ) e abbastanza "realistico" nel ricreare le situazioni famigliari i giocatori di ruolo sono discriminatissimi . bye bye..... proprio vero!larry viene considerato veramente un deficiente!va beh un po lo è...ma dai pensa se i nostri genitori ci trattassero cosi solo perchè giochiamo ai gdr! non trovat sia eccessivament ebrusco riguardo al linguaggio, contando che anche i bimbi a quell'ora sicuramente lo vedono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 non trovat sia eccessivament ebrusco riguardo al linguaggio, contando che anche i bimbi a quell'ora sicuramente lo vedono? abbastanza, ma come dicevo prima, non mi scandalizzo dato che trasmettevano i griffin alle 13, orario prediletto dai ragazzi di tutte le età. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 proprio vero!larry viene considerato veramente un deficiente!va beh un po lo è...ma dai pensa se i nostri genitori ci trattassero cosi solo perchè giochiamo ai gdr! non trovat sia eccessivament ebrusco riguardo al linguaggio, contando che anche i bimbi a quell'ora sicuramente lo vedono? Il linguaggio è più che brusco volgare a palla ma penso che non sia poi così traumatico per i bambini cioè quelli che guardano The war at home si vedano quasi di sicuro anche i Simpson e Futurama e anche quelli non sono esattamente educativi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 La cosa che mi da più da pensare è che il responsabile del doppiaggio (ovviamente mediaset) edulcori i linguaggi dei Simpson e di Futurama in quanto cartoni animati (ricordo che qui in italia i cartoni animati sono per bambini fino a max 12 anni, anche se nelle menti dei creatori sono per adulti:banghead::banghead:...) mentre mantenga quelli dei telefilm destinati in origine alla stessa fascia d'età mettendo un bip di "censura" completamente inutile per nascondere lo sproloquio... PS: vero, il GdR è tartassato, ma sai, il padre di famiglia è ebreo, ha dimostrato più volte di voler ridurre le spese e quindi, con tutti i manuali usciti, è un capitale speso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 mai sentiti i simpson in lingua originale,ma presumo che se questo telefilm fosse stato rabbonito nel linguaggio, avrebbe meno seguito...secondo me.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato