Vai al contenuto

The War At Home

Messaggio consigliato

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

anche a me piace abbastanza. molto diretto (fin troppo, ma considerati i griffin alle 13 ormai non credo si possa fare peggio :-p) e abbastanza "realistico" nel ricreare le situazioni famigliari

i giocatori di ruolo sono discriminatissimi :lollollol.

bye bye.....:-D

proprio vero!larry viene considerato veramente un deficiente!va beh un po lo è...ma dai pensa se i nostri genitori ci trattassero cosi solo perchè giochiamo ai gdr!

non trovat sia eccessivament ebrusco riguardo al linguaggio, contando che anche i bimbi a quell'ora sicuramente lo vedono?

Link al commento
Condividi su altri siti

non trovat sia eccessivament ebrusco riguardo al linguaggio, contando che anche i bimbi a quell'ora sicuramente lo vedono?

abbastanza, ma come dicevo prima, non mi scandalizzo dato che trasmettevano i griffin alle 13, orario prediletto dai ragazzi di tutte le età.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio vero!larry viene considerato veramente un deficiente!va beh un po lo è...ma dai pensa se i nostri genitori ci trattassero cosi solo perchè giochiamo ai gdr!

Il linguaggio è più che brusco volgare a palla

ma penso che non sia poi così traumatico per i bambini cioè quelli che guardano The war at home si vedano quasi di sicuro anche i Simpson e Futurama e anche quelli non sono esattamente educativi

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi da più da pensare è che il responsabile del doppiaggio (ovviamente mediaset) edulcori i linguaggi dei Simpson e di Futurama in quanto cartoni animati (ricordo che qui in italia i cartoni animati sono per bambini fino a max 12 anni, anche se nelle menti dei creatori sono per adulti:banghead::banghead::banghead:...) mentre mantenga quelli dei telefilm destinati in origine alla stessa fascia d'età mettendo un bip di "censura" completamente inutile per nascondere lo sproloquio...

PS: vero, il GdR è tartassato, ma sai, il padre di famiglia è ebreo, ha dimostrato più volte di voler ridurre le spese e quindi, con tutti i manuali usciti, è un capitale speso :-p

Link al commento
Condividi su altri siti