Hamon Shy Inviata 15 Maggio 2005 Segnala Inviata 15 Maggio 2005 Non so se e quanto durerà.... ma proporrei di inserire qui i finali di quei film che avete visto al cinema e per i quali pensate di aver buttato i vostri soldi... magari è meglio se mettete nel titolo del messaggio il titolo del film...così se qualcuno è lo stesso interessato a buttare dei soldi non lo legge
Hamon Shy Inviato 15 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2005 Ecco il primo...che mi ha dato l'idea del topic.... Nel film Robin William guarda i ricordi delle persone che si sono fatti impiantare un apparecchio apposta che registra tutto quello che vedono.... in modo da poter creare, una volta morti, dei filmini per i parenti.... Alla fine lui muore perchè il dischetto di un morto, che altri volevano, era stato distrutto ie l'unico modo per sapere cosa c'era era avere i ricordi di Robin William.... tutto qui...nient'altro... ...questa sera era proprio meglio andare al bar a vedere un po' di gente piuttosto che stare un'ora e 3/4 al cinema....
SinConneri Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Sir ha ragione: i film in programmazione non possono essere così svelati! I finali poi!
Aerys II Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 Delusione=Signs (mi è venuto in mente essendo proprio ora in TV): alla fine gli alieni sono dei loffi, sono brutti, sono scarsi e scappano dopo un non nulla. Ma soprattutto: siete allergici all'acqua, e venite a invadere un pianeta che si vede lontano migliaia di chilometri che è azzurro?!? Cos'è, avete le astronavi ma non la Epson Computers che vi avvisa sulle previsioni del tempo??? Dai, dai... L'unico che si salva è l'imperatore romano del Gladiatore, che tira una mazzata in faccia a uno che gli è entrato in salotto (naturalmente è un ex giocatore di baseball professionista...). I bambini del film sono fastidiosi, e si salvano soltanto per puro culo. Alla fine volevo farmi ridare i soldi.
TheWose Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 Non visiterò più questo topic nel timore che mi vengano svelati finali di film che voglio vedere!!!
Aerys II Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 Non visiterò più questo topic nel timore che mi vengano svelati finali di film che voglio vedere!!! In realtà la tua curiosità prenderà il sopravvento ogni volta che il titolo del topic sarà in grassetto e penserai "Ooooh... Chissà di che film parlano?" Buazz buazz buazz!!!
Hamon Shy Inviato 20 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2005 per stare it......vogliamo parlare del finale di The Village?!? o forse sarebbe il caso di massacrare l'intera pellicola!!!!!!! so che non tutti la pensano così, ma io credo che sia stata una delle peggio ca**ate che ho visto negl'ultimi tempi. per stare IT ci dovevi dire coem finiva non che era brutto! adesso sono curioso.... e aspetto.....
Messaggio consigliato