Aureliano Inviata 4 Febbraio 2008 Segnala Inviata 4 Febbraio 2008 Ciao a tutti! Ho tutti i manuali di Glennascaul, e stavo cercando la mappa generale. Ma dove diavolo sta? Io mi ricordo che l'avevo vista quando c'era l'anteprima dell'ambientazione sul sito. Aiuto! Attendo risposte!
mantis Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Ciao a tutti! Ho tutti i manuali di Glennascaul, e stavo cercando la mappa generale. Ma dove diavolo sta? Io mi ricordo che l'avevo vista quando c'era l'anteprima dell'ambientazione sul sito. Aiuto! Attendo risposte! La mappa sta alla fine del primo libro. Se vuoi ti posso mandare un'immagine a parte della mappa. Inoltre ne trovi una con le strade nel PbF di Dimensioni. Mantis
Zio Krun Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Scusa Mantis dove si trova la mappa con le strade di Glennascaul??? Non ho mica capito... edit: ok l'ho trovata!!!
Aureliano Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 grazie mille mantis... Ehm, sono un vero cretino, prima che mi rispondessi l'avevo trovato... alla fine del libro, ed effettivamente non ci voleva un genio. La mappa delle strade l'avevo vista, me la prenderò. Grazie ancora. Ciao!
mantis Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Scusa Mantis dove si trova la mappa con le strade di Glennascaul??? Non ho mica capito... edit: ok l'ho trovata!!! La trovi qui: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=389955#post389955 dentro allo spoiler... Mantis
Messaggio consigliato