Pubblicato 4 Febbraio 200817 anni comment_197548 Ciao a tutti! Ho tutti i manuali di Glennascaul, e stavo cercando la mappa generale. Ma dove diavolo sta? Io mi ricordo che l'avevo vista quando c'era l'anteprima dell'ambientazione sul sito. Aiuto! Attendo risposte!
4 Febbraio 200817 anni comment_197550 Ciao a tutti! Ho tutti i manuali di Glennascaul, e stavo cercando la mappa generale. Ma dove diavolo sta? Io mi ricordo che l'avevo vista quando c'era l'anteprima dell'ambientazione sul sito. Aiuto! Attendo risposte! La mappa sta alla fine del primo libro. Se vuoi ti posso mandare un'immagine a parte della mappa. Inoltre ne trovi una con le strade nel PbF di Dimensioni. Mantis
4 Febbraio 200817 anni comment_197735 Scusa Mantis dove si trova la mappa con le strade di Glennascaul??? Non ho mica capito... edit: ok l'ho trovata!!!
4 Febbraio 200817 anni Author comment_197737 grazie mille mantis... Ehm, sono un vero cretino, prima che mi rispondessi l'avevo trovato... alla fine del libro, ed effettivamente non ci voleva un genio. La mappa delle strade l'avevo vista, me la prenderò. Grazie ancora. Ciao!
5 Febbraio 200817 anni comment_197775 Scusa Mantis dove si trova la mappa con le strade di Glennascaul??? Non ho mica capito... edit: ok l'ho trovata!!! La trovi qui: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=389955#post389955 dentro allo spoiler... Mantis