Zell The Phoenix Inviata 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviata 4 Febbraio 2008 vedendo la nuova riforma del forum, sono entrato nel circolo degli antichi...non che mi dispiaccia, lo puntavo da un po questo titolo:cool: però non viene raggiunto in maniera troppo semplice? un frequentatore medio del forum in un anno diverrà a sua volta un antico, senza aver fatto niente di che.a me non pare giusto....stessa cosa per l'ordine del drago: Sono tutti gli utenti iscritti da oltre 10 giorni e con almeno 20 messaggi (ricordo che questi sono anche i requisiti per postare in area "mercatino"). uno che magari si iscrive solo per vendere, è giusto farlo diventare dell'ordine del drago? metterei uno scalino di post per raggiungerlo: del tipo ordine del drago 6 mesi 250 post circolo degli antichi 12 mesi 600 post ditemi se scrivo boiate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Un anno di iscrizione e 200 post (in aree dove contano) non sono affatto pochi te lo assicuro. Uno che è rimasto con noi un anno e ha postato contenuti per 200 volte merita a pieno titolo la "carica", imho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Un anno di iscrizione e 200 post (in aree dove contano) non sono affatto pochi te lo assicuro. Uno che è rimasto con noi un anno e ha postato contenuti per 200 volte merita a pieno titolo la "carica", imho. giocando a un pbf non sono affatto tanti e mi pare che contino li, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 giocando a un pbf non sono affatto tanti e mi pare che contino li, no? Togliamo il rank nella sezione gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anatra di Gomma Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Togliamo il rank nella sezione gioco. Quoto...LOL... Comunque vorrei fare una domanda a Zell The Phoenix: perchè mai ti scoccia tanto se più utenti rientrano nella stessa categoria? Ricordati che non è quanto scrivi che conta, ma ciò che scrivi...se il tuo metodo di valutazione e di apprezzamento di un utente si basa solamente dal numerino di post e da quanti scudi ha sotto il nome, allora rivedi il tutto un attimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astaldo Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Direi che non sarebbe una brutta idea alzare un po' la difficoltà delle cariche, aumenterebbe il loro prestigio.... Tuttavia non cedo sia il caso di toglire così il rank dalla sezione gioco, se è molto postata è perche piace, e sarebbe un po' come promuovere chi ha poco interesse per ciò che nel forum è più popolare, inoltre postare in un pbf è anche un certo esercizio non solo di scrittura ma anche di role play, in cui qualsiasi nuovo utente può imparere e qualsiasi vechio utente i può migliorare, e che credo ia il modo più efficace in uesto forum per conoscere bene altri utenti. IO(opinione prsonale) direi che poemmo farlo, tenendo un po' come elite MERITEVOLE il circolo degli antichi, e l'ordine del drago per la buona pare degli utenti che nn avevano solo l'intezione di provare il forum per qualche mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Quoto...LOL... Comunque vorrei fare una domanda a Zell The Phoenix: perchè mai ti scoccia tanto se più utenti rientrano nella stessa categoria? Ricordati che non è quanto scrivi che conta, ma ciò che scrivi...se il tuo metodo di valutazione e di apprezzamento di un utente si basa solamente dal numerino di post e da quanti scudi ha sotto il nome, allora rivedi il tutto un attimo. sinceramente prima di valutare qualcuno ci devo parlare un bel po, non è la "fama" ne il numerino a darmi l'idea di una persona, però dimmi, che senso ha avere gli scudi allora?se uno ha più scudi vuol dire che è più meritevole no?che merito ha uno che è iscritto da dieci days e che ha risposto a 20 sondaggi in discussioni generali su dnd per entrar nell'ordine del drago? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anatra di Gomma Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Direi che non sarebbe una brutta idea alzare un po' la difficoltà delle cariche, aumenterebbe il loro prestigio.... Tuttavia non cedo sia il caso di toglire così il rank dalla sezione gioco, se è molto postata è perche piace, e sarebbe un po' come promuovere chi ha poco interesse per ciò che nel forum è più popolare, inoltre postare in un pbf è anche un certo esercizio non solo di scrittura ma anche di role play, in cui qualsiasi nuovo utente può imparere e qualsiasi vechio utente i può migliorare, e che credo ia il modo più efficace in uesto forum per conoscere bene altri utenti. Si, ma non è che se non fanno rank, allora non puoi postare...anche il bar non fa rank, eppure, chissà come, ha molti topic che ogni tanto devono anche essere cancellati... Quindi......Ma comunque siamo OT...era giusto una battuta... sinceramente prima di valutare qualcuno ci devo parlare un bel po, non è la "fama" ne il numerino a darmi l'idea di una persona, però dimmi, che senso ha avere gli scudi allora?se uno ha più scudi vuol dire che è più meritevole no?che merito ha uno che è iscritto da dieci days e che ha risposto a 20 sondaggi in discussioni generali su dnd per entrar nell'ordine del drago? Non credo che uno lo faccia solo per aumentare gli scudi sotto il suo nome...e comunque la domanda è un'altra: a te cosa importa? Sei invidioso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Si, ma non è che se non fanno rank, allora non puoi postare...anche il bar non fa rank, eppure, chissà come, ha molti topic che ogni tanto devono anche essere cancellati... Quindi......Ma comunque siamo OT...era giusto una battuta... Non credo che uno l faccia solo per aumentare gli scudi sotto il suo nome..comenque la domanda è un'altra: a te cosa importa? Sei invidioso? tantissimo:-D non hai capito ciò che sto dicendo se mi fai una domanda simile io sono nel circolo degli antichi,ma non mi pare di aver fatto nulla per meritarmelo....intendo questo discorso,esteso a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 io sono nel circolo degli antichi,ma non mi pare di aver fatto nulla per meritarmelo....intendo questo discorso,esteso a tutti. Ti ha già risposto DTL...il fatto che sei con noi da più di un anno e hai scritto, in sezioni che fanno rank, interventi per almeno 200 volte, è , per chi ha creato il sito e per chi insieme a lui lo gestisce, motivo sufficiente per meritarsi la stima di essere considerato un antico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Ti ha già risposto DTL...il fatto che sei con noi da più di un anno e hai scritto, in sezioni che fanno rank, interventi per almeno 200 volte, è , per chi ha creato il sito e per chi insieme a lui lo gestisce, motivo sufficiente per meritarsi la stima di essere considerato un antico il topic non ha più ragione di esistere allora;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 mmm io forse leggermente appoggio il ragionamento di Zell, mi sembra che ora sia diventato paradossalmente troppo facile entrarci... nel senso che se voi dite che si è meritevoli di entrarci con un anno di permanenza e con 200 messaggio in sezione rank.... perchè prima non lo era? nel senso che con il sistema di prima raggiungere questa carica, con i suoi annessi privilegi, era mooolto mooolto più difficile e più lungo... Comunque niente la mia è solo un' opinione personale buttata li così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Concordo pienamente che c'è molta differenza dai requisiti che ci volevano per entrare negli antichi e quelli di adesso!! Però come dicono Merin per i mod e gli admin sono abbastanza, ma non concordo sul togliere il rank dalla sezione gioco, perchè diventerebbe troppo restrittivo!! Comunque se pensi di non meritartelo non guardare lo scudo e non pensare di appartenere al circolo degli antichi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 nel senso che se voi dite che si è meritevoli di entrarci con un anno di permanenza e con 200 messaggio in sezione rank.... perchè prima non lo era?Semplicemente han cambiato idea e metodo di valutazione. Il forum è in continua crescita, si vede anche da queste cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Semplicemente han cambiato idea e metodo di valutazione. Il forum è in continua crescita, si vede anche da queste cose. Si, in effetti questa è una buona ottica per guardare la cosa! la mia era solo una constatazione è un raffronto tra i due metodi di giudizio, nulla più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 nel senso che con il sistema di prima raggiungere questa carica, con i suoi annessi privilegi, era mooolto mooolto più difficile e più lungo... c'era il discorso della reputazione... e lungi da me riaprire questo argomento ma a mio modesto parere era troppo sbilanciato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 c'era il discorso della reputazione... e lungi da me riaprire questo argomento ma a mio modesto parere era troppo sbilanciato... Eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 posso sbagliare, ma mi sembrava che per diventare un antico dovevi avere rep. di 100 o più... correggetemi se sbaglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Un anno di iscrizione e 200 post (in aree dove contano) non sono affatto pochi te lo assicuro. Uno che è rimasto con noi un anno e ha postato contenuti per 200 volte merita a pieno titolo la "carica", imho. Togliamo il rank nella sezione gioco. Sono d'accordo con i due moderatori. Aggiungo una postilla: una volta accettato il nuovo sistema di valori del Forum, va rivalutato il senso dell'Antichità. Caro Zell, mi spiace dirtelo ma la carica cui puntavi da tempo non esiste più. Qui si tratta di tutt'altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Io sarei piuttosto propenso a togliere il conteggio della sezione Angolo del Gioco. Perché, secondo me, non partecipa attivamente alla vita della comunità. Certo, la gente partecipa insieme, ma in un numero ristretto. E il DM, in un certo senso, da un servizio alla comunità. Ma 200 post in un PbF li fai in un attimo. 200 post nelle altre sezioni ? Ecco, qui ci si ragiona, secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato