nightmare Inviata 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviata 5 Febbraio 2008 Tra poco uscirà al cinema Asterix e Obelix alle olimpiadi, che ne pensate? Cosa vi aspettate?? Qui i trailer!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Quando uscì il primo film su Asterix, io da appassionato corsi a vederlo. Fu l'unica volta che mi addormentai al cinema. Credo proprio che lo eviterò: la serie di film su Asterix proprio non mi piace, benchè adori i cartoni e i fumetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Io non ne sono appassionato, ma non mi dispiace come cartone e fumetto! Spero che non vada come quello che hai visto tu! Le pubblicità che ho visto in TV promettono bene, spero che non sia tutto una beffa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcidruido preto Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 devo dire cha tra i film di asterix è decisamente il più brutto di tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karis Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Purtroppo è stato davvero deludente come film... (per fortuna al cinema c'era una buona compagnia ) ... meglio i fumetti o i cartoni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato